Visualizzazione stampabile
-
Edit: Ho risolto ( si deve cercare sul web il wallet )
comunque quando vado a mettere i dati di mailboxde, al nome devo scrivere mailboxde.com ( come messo nella guida) ? oppure è stato un errore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
Edit: Ho risolto ( si deve cercare sul web il wallet )
comunque quando vado a mettere i dati di mailboxde, al nome devo scrivere mailboxde.com ( come messo nella guida) ? oppure è stato un errore?
secondo te se fosse stato un errore non avrei giià corretto? :) certo che devi mettere mailboxde.com nel nome, esattamente come nella guida ;)
-
Ah ok scusa :-[
comunque se attivo un proxy mi dice sempre che non sono abilitato( non è disponibile nel mio paese ) anche se cancello cookie e cache..
-
Quote:
andrealandia
Ah ok scusa :-[
comunque se attivo un proxy mi dice sempre che non sono abilitato( non è disponibile nel mio paese ) anche se cancello cookie e cache..
davvero strano, a me funziona perfettamente il proxy! non è che magari dimentichi ci fare "applica" e dare l'ok alle impostazioni? altrimenti provane altri di proxy, uno che va prima o poi lo troverai ;)
-
nono faccio tutto.
andando su mioip risulta anche tedesco
stessa cosa con internet explorer anzi se vogliamo dire la verità con quest'ultimo già è tanto se si apre google
-
io sto usando ultrasurf, è un eseguibile che era stato postato sul forum poco tempo fa. A parte un pò di lentezza a volte, funziona bene. Ora si aspetta solo google.
-
-
Scusate la domanda ma è obbligatorio fare il nuovo account? se io uso il mio e metto come secondo indirizzo l'indirizzo di mailbox.de ci sono problemi? L'apprendimento di un'altra lingua europea e con essa il suo bagaglio culturale
-
Quote:
Bbestia
Scusate la domanda ma è obbligatorio fare il nuovo account? se io uso il mio e metto come secondo indirizzo l'indirizzo di mailbox.de ci sono problemi? L'apprendimento di un'altra lingua europea e con essa il suo bagaglio culturale
non è obbligatorio ma è consigliato, almeno se ti scoprono non ti bloccano il tuo vero account
-
Quote:
zanettiilcapitano
non è obbligatorio ma è consigliato, almeno se ti scoprono non ti bloccano il tuo vero account
Dici che potrebbero arrivare a tanto... ma il fatto che la mia carta sia già collegata al mio account non pregiudica il fatto che non la possa collegare al nuovo finto?