Ragazzi, Ordine fatto il 31 sera. Ricevuta mail di spedizione con tracking 5 minuti fa. Evvai, tutto liscio quindi.
Smentiti quelli che dicevano che google aveva bloccato tutto... :D
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, Ordine fatto il 31 sera. Ricevuta mail di spedizione con tracking 5 minuti fa. Evvai, tutto liscio quindi.
Smentiti quelli che dicevano che google aveva bloccato tutto... :D
appena acquistati ora due...speriamo arrivino presto.
Vorrei ricaricare subito mailboxde per non avere tempi morti. Siete sicuri che bastino 18.15 Euro? Perchè dalle tabelle sul sito non ci si capisce mica tanto...
Io vorrei un pacco DHL tracciato e assicurato a 500 euro...
Per adesso mi dice in sospeso, i soldi dalla postepay li hanno tolti...
Ma siete sicuri che i soldi ve li abbiano effettivamente addebitati e non solamente "prenotati" , nella mail di Google all'atto dell'ordine è specificato che l'addebito sarebbe stato fatto alla spedizione della merce.
L'autorizzazione che viene segnalata dalla carta al momento dell'ordine è solo la prenotazione della cifra che va a scalare dal platfond della carta ma non è un vero addebito.
Attenzione a dire che Google vi ha preso i soldi indebitamente se questo non è accaduto!!
io ho ordinato la prima volta il 30, il 31 mi hanno inviato l email con l'annullamento dell'ordine e dopo un'oretta o rifatto l'ordine senza però controllare se mi avessere riaccreditato i soldi, però credo che se i soldi fossero stati ancora bloccati mi avrebbero mandato una email dicendomi che non c'era credito..