Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4ur1no
Ragazzi che hanno ricevuto il pacco, domanda: dal momento della ricezione, mailboxde quanto ci mette a rispedirlo? Spedisce anche di sera/tardo pomeriggio o solo di mattina?
autoquoto :D
-
Quote:
gianpaolo1992
puoi farmi un esempio su come impostare l'idirizzo di fatturazione per favore..cosi se in caso mi dovessero annullare anche quest'ordine lo rifaccio
Indirizzo fatturazione
Nome cognome
Mailboxde.com, Nickname registrato su mailboxde , ID XXXX
Dresdner Str. 9
Zittau
Cellulare vero
L'indirizzo di spedizione invece come da guida
-
Io ho l'ordine del 29 annullato dopo 2 giorni dall'ondata di cancellazione generale (ma con i soldi ancora "prenotati") e quello del 31 "in sospeso", ho scritto di nuovo stamane visto che domenica c'è stato un'addebito di 0,00 euro (!!!) sulla carta che tra le altre cose non è andato a buon fine. mah! Io ancora non ho capito se google gestisce gli ordini dall'europa o meno. comunque resto fiducioso.
-
Tempo di spedizione previsto passato da "1-2 settimane" a "Meno di una settimana" negli store USA e DE!! Cioè boh rotfl
-
Quote:
Yellowt
Indirizzo fatturazione
Nome cognome
Mailboxde.com, Nickname registrato su mailboxde , ID XXXX
Dresdner Str. 9
Zittau
Cellulare vero
L'indirizzo di spedizione invece come da guida
grazie! spero di non doverlo rifare
-
A qualcuno che ha effettuato l'ordine il 1 Febbraio hanno già spedito il telefono o oggi hanno spedito solo quelli ordinati il 31?
-
Quote:
autior
Tempo di spedizione previsto passato da "1-2 settimane" a "Meno di una settimana" negli store USA e DE!! Cioè boh rotfl
Quindi chi acquista ora dovrebbe riceverlo in settimana, almeno per gli USA E Germania? Io devo rifare l ordine
-
A me però sorge una domanda: è possibile che Google addebiti i soldi anche se non spedisce il pacco?
Perchè io non ho più i soldi sulla prepagata, e un ordine annullato (quello da cui hanno scalato il cash), mentre l'ordine successivo ancora in sospeso (rimasto in sospeso dal 31 sera).
-
Spedito :D quanto devo caricare preciso su mailboxde?
-
Quote:
andrealandia
Spedito :D quanto devo caricare preciso su mailboxde?
Alla fine l'ho capito: 18.15 Euro ma io per sicurezza ho messo 18.50. Le commissioni paypal sono in più, alla fine ho pagato 19 e spiccioli...