Giusto per curiosità, ma il 16 gb non costava 249€?
Visualizzazione stampabile
Scusami, ma per la versione da 16GB il prezzo dei play store europei non è 249€?
Quindi il totale dovrebbe essere 249+9,99+18,15=277,15€
A breve dovrei aggiungermi anch'io a quelli che hanno acquistato il nexus 4 con questa procedura.. sperando che vada tutto bene!!
Quote:
Originariamente inviato da clodrusso
Ahahaha, scusami per la gaffe, avevo dimenticato che si parla sempre di un canale ufficiale Google, quindi certe cose non possono succedere... ;)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Se il modello da 16 giga alla fine di tutto viene 297 € tra spedizione Google e spedizione dalla Germania .. allora tanto vale prenderlo dagli stockisti..
Quote:
Originariamente inviato da gimmycordera
Quoto in pieno, ed è probabile che il prezzo scenda ulteriormente tra qualche giorno, avvicinandosi a quello degli store europei.
Quote:
Originariamente inviato da zlafe
Si, sicuramente, non raggiungerà mai quei prezzi, ma io sono fiducioso di trovarlo a €299 ;).
Ma non capisco perché in Italia Google non dia la possibilità di comprare device come accade negli altri paesi.. Va be che non siamo messi gran che bene ma non siamo ancora ai livelli da terzo mondo..
I proxy tedeschi in prima pagina non vanno
E dal link per provarne altri di Germania non ce ne sono
Help
su play store DE la disponibilità è "spedizione entro: 10 settembre 2013"
Ci vuol effettivamente un bel pò di giorni per la spedizione oppure i soliti 2-3 giorni canonici?
Mi potete dire che proxy avete messo?
Perchè a me non funziona
qui trovate tutti i proxy del caso: Free Proxy List - Public Proxy Servers (IP PORT) - Hide My Ass! - Custom search #225411
è normale che nella ricevuta di Wallet io abbia quest'indirizzo di spedizione? (Cioè senza Mailboxde.com)
Allegato 79306
mentre nel riepilogo d'ordine su Google Play compare così, che dovrebbe esser corretto.
Allegato 79308
Posso stare tranquillo?(sempre che l'ordine vada a buon fine...)
ciao a tutti, io non trovo proxy per la germania dal sito hidemyass. ne ho trovati altri ma non so se sono affidabili con il discorso che devo fare un pagamento. voi quali avete usato?
Ragazzi potete usare TUNNELBEAR per US, UK, DE
Ho lo stato dell'ordine in "PENDING" dal 31 agosto, ormai dovrei esser sicuro che non annullino l'ordine, giusto?
La spedizione è stimata "entro 10 settembre", secondo voi c'è possibilità che avvenga prima=
Ciao!
Sto provando da alcune ore ad effettuare l'acquisto in Germania utilizzando Mailboxde.com come descritto nella guida, ma non appena faccio click su "Vai alla cassa" ottengo l'errore: "Spiacenti, si è verificato un problema nell'elaborazione della tua richiesta. Stiamo lavorando per risolverlo. Riprova più tardi. [BM-PPH-02]"
Sapete darmi indicazioni più precise sul tipo di problema che si è verificato?
Grazie!
Raga ma se provo ad acquistarlo da playstore tedesco e cerco di pagare con postepay è sicuro ke bloccano l'ordine???xk nn ho altre carte di credito da poter usare
Gli stockisti stavolta ci stanno mettendo davvero tanto tempo per rimettere on il n4
Se devi portarlo in garanzia poi che fai?
rotfl...........
Ultime domande e poi non rompo più le scatole:
1)come corriere è consigliato GLS? ho avuto problemi con DHL dalla germania in passato.
2)il package di google com'è? Vorrei fare il re-package di mailbox ma il pacco arriva oggi a loro e non so se con il repackage fanno in tempo a spedire domani (prima arriva il cell, meglio è perchè sono senza al momento)
Ragazzi una cosa ho provato in qualsiasi modo ma non riesco ad acquistare da play store de. Qualcuno mi può girare IP e porta da mettere in firefox funzionanti? Il massimo che sono riuscito a fare è connettermi al sito ma una volta che faccio aggiungi al carrello non fa nessuna azione !
Grazie !
Lo faceva pure a me, poi per curiosità ho cliccato sul carrello e son andato sulla pagina giusta per concludere l'ordine.
Purtroppo il proxy che ho usato io non va più, in ogni caso l'ho preso da Free Proxy List - Public Proxy Servers (IP PORT) - Hide My Ass! - Custom search #225411 (come prima pagina)
Prova 62.75.242.95 porta 3128
Ok ce l'ho fatta ad acquistare. Forse. (con un altro ip però grazie lo stesso matteop7 ! )
Avevo usato la postepay ma non mi bastavano i fondi quindi mi aveva bloccato l'acquisto ! Ho ricaricato subito e adesso mi dice " L'acquisto è in fase di elaborazione."
E' corretto? Quanto tempo impiega per verificare tutto ed evadere l'ordine?
Speriamo ! Grazie della disponibilità !
raazzi ma dite conviene comprarlo in questo momento che sta a 250? o con l'arrivo del nexus 5 secondo voi si abbassera ancora di prezzo? dubbi esistenziali!rotfl rotfl
Non è questo il posto giusto per chiedere un parere di questo tipo. Per quello c'è questo thread: https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
questo thread serve alle persone che vogliono acquistare dal play store tedesco... ;)
cerchiamo di rimanere in topic. Grazie
Gia
Ma per la garanzia vi attaccate
non è del tutto vero...
per la garanzia dovrai però rispedire il telefono all'indirizzo a cui ti eri fatto spedire il telefono al momento dell'ordine e il corriere, dopo che avrai fatto richiesta a google, verrà a prendere il telefono, lo manda in garanzia e lo riporta li...
di sicuro non è comodo, ma la garanzia google la fornisce!!