Visualizzazione stampabile
-
a me è successa la stessa cosa ma, pur essendoci altri soldi sulla carta:
Il tentativo di addebito di € 707,99 su MASTERCARD xxx-xxxx non è riuscito. Devi aggiornare i dati di pagamento entro 7 altrimenti l'ordine verrà annullato.
Hai aggiornato il pagamento per questo ordine a MASTERCARD xxx-xxxx.
Il tentativo di addebito di € 0,00 su MASTERCARD xxx-xxxx non è riuscito. Devi aggiornare i dati di pagamento entro 7 altrimenti l'ordine verrà annullato.
Hai aggiornato il pagamento per questo ordine a MASTERCARD xxx-xxxx.
il problema è che ad ogni operazione l'ordine si posticipa (nel wallet)
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Yellowt
Vorrei ricaricare subito mailboxde per non avere tempi morti. Siete sicuri che bastino 18.15 Euro? Perchè dalle tabelle sul sito non ci si capisce mica tanto...
Io vorrei un pacco DHL tracciato e assicurato a 500 euro...
Anche io avevo questo dubbio, ma leggendo bene le tabelle:
1) Processing Fees | Mailboxde.com da questa tabella devi aggiungere i 2,80 eurodella riga "Package up to 2 kg" 2.80 + postage che é il costo del servizio offerto da loro (il pacco pesa mezzo chilo, quindi si rientra in questa fascia)
2) al primo punto si sommano le spese di spedizione assicurate fino a 500 euro con peso inferiore al chilo Allegato 44793
15.35+2,80=18,15, la somma totale che verrá peró prelevata dalla postepay é 18,97 a causa dei costi di paypal.
-
Ciao a tutti sono nuovo del forum, ho seguito la guida ed ho comprato in questo istante il Nexus su Play Store Tedesco mi è arrivata la conferma via email dell'ordina e la mia domanda è: è normale che sulla emai sia indicato Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
Irlanda
Ma il non dovrebbe essere in Germania? Vi prego rispondetii sono nel panico :(
-
Quella é la sede legale di Google in Europa, non preoccuparti, il telefono é in Germania.
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalluca
Quella é la sede legale di Google in Europa, non preoccuparti, il telefono é in Germania.
Ok quindi anche a te nella email è scritto cosi, bene grazie mille mi stavo c....o a dosso :D Ma che tu sappia Mailbox.de ti fa il pacco ben protetto quando te lo spedisci o è un opzione in più?
Poi volevo sapere cosa devo fare una volta che il Nexus arriva a loro, devo sceglieri io leopzioni di spedizione o calcolano tutto loro? Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
Spedito :D quanto devo caricare preciso su mailboxde?
inizio a rimanere il solo ad attendere... :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bbestia
inizio a rimanere il solo ad attendere... :(
almeno sai gia che te lo spediscono no?:p io ancora non so nemmeno se me lo accettano ahah
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpaolo1992
almeno sai gia che te lo spediscono no?:p io ancora non so nemmeno se me lo accettano ahah
no io non so se me lo accettano... è lì il problema... ordinato giorno 1 alle 00.20 risulta ancora "prenotato" nel play store e "sospeso" nel wallet... :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bbestia
no io non so se me lo accettano... è lì il problema... ordinato giorno 1 alle 00.20 risulta ancora "prenotato" nel play store e "sospeso" nel wallet... :'(
allora siamo in 2=) oleee! consolati..prenotato il 31..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Chlor84
Ok quindi anche a te nella email è scritto cosi, bene grazie mille mi stavo c....o a dosso :D Ma che tu sappia Mailbox.de ti fa il pacco ben protetto quando te lo spedisci o è un opzione in più?
Poi volevo sapere cosa devo fare una volta che il Nexus arriva a loro, devo sceglieri io leopzioni di spedizione o calcolano tutto loro? Grazie mille.
Il reimpacchettamento (consolidation) é gratis (gratis nei 2 euro e 80 che gli dai :D);
quando gli arriva il pacco ti mandano una mail te entri sul sito e imposti le opzioni per farti mandare il pacco, calcolano i soldi che gli devi, carichi i soldi da paypal e fai partire la spedizione.
Quote:
Originariamente inviato da
Bbestia
no io non so se me lo accettano... è lì il problema... ordinato giorno 1 alle 00.20 risulta ancora "prenotato" nel play store e "sospeso" nel wallet... :'(
sospeso nel wallet non vuol dire nulla, rimane sospeso finché non inviano il pacco, quindi non preoccuparti di quello, per quanto riguarda l'ordine lo hai fatto di venederí notte, avrano iniziato tutta la procedura solo oggi e nei casi peggiore ci hanno messo un paio di giorni a farlo passare da prenotato a "in spedizione", quindi non mi preoccuperei.