Visualizzazione stampabile
-
ora con questa guida lo si paga 199 euro??
-
199€ + spese di spedizione, in totale circa 227€.
-
Si, ma l' 8gb non c'è più..
-
Certo, a quel prezzo è andato a ruba in poco tempo...
-
Da circa un'ora provo server proxy ma nessuno mi funziona! Chi ha un link?
-
Prova tunnelbear è un programma che ti fa fare delle connessioni "estere"
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwolverine
Salve, non c'entra niente con questo topic lo so non sapevo dove altro postare, mi hanno rubato il mio nexus 4 spento, ho cambiato da computer tutte le password sia dell'account google che di email e altri account quindi quando il ladro lo accenderà gli verrà chiesto di reinserire la password o di creare un nuovo account google giusto? non potra entrare in automatico come facevo io prima perche la password è cambiata e sul telefono è registrata quella vecchia giusto?
Inoltre mi sono registrato il 31 agosto su android device manager poi ho resettato e non l'ho piu usato, ora mentre cerco il dispositivo non lo trova ma mi dice ultimo utillizzo 11 settembre 2013 cioè l'ultima volta che io ero collegato ad una rete, poi il 12 me l'hanno rubato, chiedo anche se ho formattato dopo la registrazione non appena lo collegano ad una rete dovrebbe localizzarlo?
scrivi qui: https://www.google.com/url?q=https:/...Juh1_CdQOsHfZg
-
Qualcuno sa dirmi se il prezzo è più basso in germania o in inghilterra???
-
ragazzi io ho un amico tedesco che vive in germania, come potrei sfruttare questa cosa per semplificarmi un po le cose?
-
Quote:
joker950
ragazzi io ho un amico tedesco che vive in germania, come potrei sfruttare questa cosa per semplificarmi un po le cose?
Acquista dal play store tedesco e fallo inviare al suo indirizzo.
-
Quote:
grifis78
Acquista dal play store tedesco e fallo inviare al suo indirizzo.
cioè lo dovrei acquistare io da qui, farlo spedire al suo indirizzo e poi dire a lui di spedirmelo in italia?
-
meglio che chiedi direttamente a lui di comprarlo a nome suo, col suo account, indirizzo e carta.
quando ho ordinato io il primo ordine é stato rifiutato perché era tutto a nome del mio amico resistente in Germania tranne la carta di credito che era a nome mio. abbiamo dovuto rifare un'altro ordine con la sua carta ed é andato tutto avanti senza problemi.
-
Quote:
Angelus882006
Ulteriore aggiornamento.
Ieri sera ho ricaricato il conto di Mailboxde.com e ho confermato la spedizione.
Sempre ieri sera intorno le 10 mi hanno confermato di aver spedito e mi hanno rilasciato il codice della tracciatura.
Vi farò sapere quando arriva!
Riprova a fare l'ordine come ho fatto io ovvero registrando l'account google mettendo come dati personali gli stessi di Mailboxde.com come se fossi residente in germania e inserisci quell'indirizzo anche come spedizione. A me ha funzionato al primo tentativo...
Vorrei acquistare il Nexus 4 ma non ci riesco :what:
-
Quote:
joker950
cioè lo dovrei acquistare io da qui, farlo spedire al suo indirizzo e poi dire a lui di spedirmelo in italia?
Esatto, oppure fai come ti hanno già scritto, ma se acquisti tu gli togli l'onere di fare ordine, carta di credito sua, ecc. Così te lo fai solo spedire,.
-
Quote:
grifis78
Esatto, oppure fai come ti hanno già scritto, ma se acquisti tu gli togli l'onere di fare ordine, carta di credito sua, ecc. Così te lo fai solo spedire,.
l'unico piccolo problema è che questo ragazzo ha sempre usato solo prodotti apple e di android ne sa ben poco, diciamo che si troverebbe un po in difficoltà tra google play e google wallet visto che sono cose nuove per lui, per questo preferirei fare tutto io e lasciare a lui solo l'incarico di spedirmi il telefono dalla germania
-
su usabox.com li devo inserire io manualmete i dati della residenza?? Tutti i campi sono vuoti, non sono compilati quando accedo al codice verifica ricevuto per posta!
-
Adesso la versione 8 GB è out stock!! pensate che in settimana ritorni in stock?
-
Finiti anche i 16gb in Germania
-
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!! Proprio ieri mio zio mi aveva detto che scendeva dalla tedeschia e me lo portava! ma è mai possibile??
-
Qua costa meno: http://www.valuebasket.es/es_ES/sear...y_ss?q=nexus+4
e mi pare di aver capito che spediscono gratis anche in italia.
-
Funziona bene hideman per andare su siti esteri in incognito
-
qualcuno ha acquistato in francia tramite ubidoca o altro sito?
qualcuno conosce qualche altro sito oltre a ubidoca?
su ubidoca se non ho capito male occorre per avere il servizio di forwarding innanzitutto sottoscrivere 3 mesi di servizio e versare anticipatamente 50 euro per coprire i costi della prima spedizione....
-
Ma saranno finiti per sempre i nexus 4 sul playstore DE?
-
Quote:
merenderos97
Ma saranno finiti per sempre i nexus 4 sul playstore DE?
basterebbe un servizio pari prezzo a mailboxde.com anche in francia e lo compreremmo li...
-
Ragà scusate se vi assillo però sono un po' ansioso :D Allora mailbox ha spedito il mio pacco con DHL l'11. Da venerdì 13 mattina il tracking dice: Next step: The international shipment is being prepared for forwarding to the destination country.
Sul tracking italiano mi dice informazioni sulla spedizione ricevute. Ma è normale che da venerdì mattina ancora non lo spediscono in italia? Che lentezza...
EDIT: come non detto, ho chiamato un operatore che mi ha detto che il pacco è arrivato a Milano e che domani dovrebbero consegnarlo. :D
-
Quindi in Germani gli 8 GB sono finiti per sempre??? :(
-
Comunque avevo pubblicato un link valuebasket spagnolo che lo vende a 259€ da 8gb e 295€ quello da 16gb (adesso questo è disponibile solo bianco), spedizione gratis. Però non so perchè non è stato pubblicato il post.
-
c'è ubidoca in francia ma è troppo caro!
-
Ma la guida è ancora valida? Non riesco in alcun modo ad accedere al play store tramite proxy tedesco, quello indicato esplicitamente al primo post non funziona, mentre tra nell'elenco dei proxy gratis disponibili non riesco a trovarne nemmeno uno tedesco. Si può ovviare in qualche modo?
Grazie a tutti.
-
Quote:
Giacomofal
Ma la guida è ancora valida? Non riesco in alcun modo ad accedere al play store tramite proxy tedesco, quello indicato esplicitamente al primo post non funziona, mentre tra nell'elenco dei proxy gratis disponibili non riesco a trovarne nemmeno uno tedesco. Si può ovviare in qualche modo?
Grazie a tutti.
esatto, io ho preso il Nexus4 a Dicembre e l'avevo preso in inghiltera, ora con la stessa procedura non riesco a trovare un proxy che funzioni :-( stavo provando per prepararmi per quando uscirà il 5
-
Quote:
Diegocampy
esatto, io ho preso il Nexus4 a Dicembre e l'avevo preso in inghiltera, ora con la stessa procedura non riesco a trovare un proxy che funzioni :-( stavo provando per prepararmi per quando uscirà il 5
Potresti gentilmente spiegarmi come hai fatto a prenderlo dall'Inghilterra? Perchè ho letto più volte la guida ma non riesco a spiegarmi alcune cose, soprattutto il funzionamento di usabox e mailboxde.
Grazie
-
Non ho usato nulla del genere, ma solo la parte riguardante l'ordine co. Un proxy, poi l'ho fatto spedire a un indirizzo fisico di un amico in Inghilterra.
-
Quote:
Originariamente inviato da merenderos97
Quindi in Germani gli 8 GB sono finiti per sempre??? :(
Penso proprio di sì e da ieri sono finiti anche i 16 GB...
Inviato dal mio Nexus 4
-
Scusate se continuo a farvi tutte queste domande, ma Google spedisce solo nel paese da cui è stato effettuato l'ordine o anche in altri paesi in cui è attivo il play store?
Cioè, se ad esempio decidessi di comprarlo in Inghilterra, potrebbero poi spedirlo in Germania?
Grazie a tutti.
-
Ora che è disponibile il market Device in Italia, abbandono la strada del proxy aspettando di comprare direttamente dallo store.
-
difficilmente però metteranno in vendita da noi il 4, considerando anche che è out of stock in molti store google..
-
Quote:
stendal
difficilmente però metteranno in vendita da noi il 4, considerando anche che è out of stock in molti store google..
Questo è chiaro!!
Avremmo il vantaggio dall'uscita del Nexus 5, sia in termini di tempi d'attesa visto che sarà disponibile da subito (novembre?) invece che a febbraio/marzo, sia in termini di prezzo ovviamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da Angelus882006
Quote:
Angelus882006
Ok piccolo aggiornamento:
Ho fatto l'ordine il 01/09 utilizzando però solo Mailboxde per la spedizione. Non ho avuto bisogno di impostare una residenza tramite usabox. Quando ho creato l'account google, ho inserito tutti i miei dati personali come se fossi residente all'indirizzo di Mailboxde. Ho configurato il wallet inserendo la mia carta di credito prepagata Geniuscard dell'Unicredit e inserendo come spedizione i dati di Mailboxde.
Ho inserito l'ordine il 01/09, il 03/09 è stato confermato e il 05/09 è stato spedito. Stamattina 09/09 alle 12:41 è stato consegnato a Mailboxde.
Poco fa ho controllato sul sito di Mailboxde e risulta correttamente nelle spedizioni ricevute.
Ho scelto Hermes + 1,50€ per il repacking per un totale di 14,10€.
Più tardi vado a ricaricare la carta prepagata collegata a PayPal e spero domani stesso riescano a spedire.
Devo dire comunque che sta procedendo tutto a meraviglia ;)
Ulteriore aggiornamento.
Ieri sera ho ricaricato il conto di Mailboxde.com e ho confermato la spedizione.
Sempre ieri sera intorno le 10 mi hanno confermato di aver spedito e mi hanno rilasciato il codice della tracciatura.
Vi farò sapere quando arriva!
Ok ultimo aggiornamento! Oggi ho mandato qualcuno a ritirare il pacco al posto mio direttamente alla sede della Hermes vicino Torino.
Solo stasera avrò il cellulare per le mani. Volevo solo dire a tutti di NON SCEGLIERE Hermes perché sono stati degli .....
A parte la spedizione terribilmente lenta... 10 giorni!! Inoltre ieri erano in consegna e non hanno consegnato.
In serata mi chiama l'autista chiedendo di spiegargli dove abitavo perché non aveva trovato l'indirizzo o_O
Mi sono incazzato perchè quando ha chiamato era già rientrato in sede e sarebbe tornato Martedì!
Ma dico io: se non trovi l'indirizzo mi chiami, no che te ne sbatti e te ne vai!!
A che cazzo serve lasciare il mio numero di cellulare allora?? Scusate lo sfogo...
-
Quote:
Angelus882006
Ok ultimo aggiornamento! Oggi ho mandato qualcuno a ritirare il pacco al posto mio direttamente alla sede della Hermes vicino Torino.
Solo stasera avrò il cellulare per le mani. Volevo solo dire a tutti di NON SCEGLIERE Hermes perché sono stati degli .....
A parte la spedizione terribilmente lenta... 10 giorni!! Inoltre ieri erano in consegna e non hanno consegnato.
In serata mi chiama l'autista chiedendo di spiegargli dove abitavo perché non aveva trovato l'indirizzo o_O
Mi sono incazzato perchè quando ha chiamato era già rientrato in sede e sarebbe tornato Martedì!
Ma dico io: se non trovi l'indirizzo mi chiami, no che te ne sbatti e te ne vai!!
A che cazzo serve lasciare il mio numero di cellulare allora?? Scusate lo sfogo...
ho modificato il tuo messaggio, togliendo le offese
-
Con ubodica devo pagare 9:80 euro al mese per ricevere il cellulare? Volevo sapere se tale offerta si rinnova automaticamente oppure e possibile essere disattivata dopo aver ricevuto il telefono grazie