fedekikko sicuro che non vogliono un documento etc.. per quanto concerne qualcosa di sbagliato per la carta di credito?? Di solito quello hanno richiesto...
Visualizzazione stampabile
fedekikko sicuro che non vogliono un documento etc.. per quanto concerne qualcosa di sbagliato per la carta di credito?? Di solito quello hanno richiesto...
Dopo una prima lettura di molte pagine di questo topic non ho trovato nessuna risposta, xtanto ho pensato di scrivervi: Secondo voi è possibile effettuare l'aquisto sul play store tedesco, con account italiano, pagando con una postepay italiana, ma facendosi spedire il telefono all'estero? Ho un amico che abita in Germania e che potrebbe ritirarmi il telefono per poi eventualmente rispedirmelo in Italia. Che dite si può fare o devo per forza utilizzare un servizio di spedizione tipo mailboxde???
Grazie a tutti coloro i quali comprenderanno il mio post e risponderanno, aiutandomi.
mi hanno appena cambiato la data di prenotazione ad oggi..ma mi prendono in giro?
C'è qualcuno che ha fatto l'ordine oggi prima delle 19.00 e che ancora non gli è stato annullato? Grazie!
Si può fare però dovete far finta di vivere dal vostro amico. Ordinate a nome vostro con indirizzo e telefono di fatturazione del vostro amico, invece come indirizzo di spedizione mettete il vostro nome presso il vostro amico, seguito dall'indirizzo del vostro amico
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ragazzi acquistato anche io il 16gb l'1 febbraio alle 16:24 e ancora mi risulta su "prenotato" nel play store mentre "in sospeso" sul wallet. è il secondo ordine che faccio perchè il primo effettuato il 30 gennaio mi è stato annullato il giorno dopo. Aspetto email di conferma d'acquisto
scusa mi sn reso conto ora ke ho sbagliato a scrivere l'ordine lo devi fare a Tuo nome...
mah guarda ti conviene usare un account nuovo in modo ke fai una cosa pulita... poi, anke se è da un pò ke nn succede, potrebbero sempre bannarti l'account... quindi nn ha senso riskiare...
riguardo l'indirizzo di residenza... mah sn giorni ke tengo d'okkio questo topic e ho letto di alcuni utenti ke sn riusciti a fare tutto anke avendo inserito il loro indirizzo italiano cm indirizzo di casa... quindi... puoi benissimo provare...io cmq a questo punto quasi quasi farei tutto a nome del tuo amico... apri un account a nome suo, e tutto il resto... x l'aggiunta della carta su wallet invece inserisci cm indirizzo principale il suo cn il suo nome e cm indirizzo di fatturazione il tuo cn il tuo nome... x il semplice fatto ke paghi tu di conseguenza se mettessi cm indirizzo di fatturazione il suo cn il suo nome potresti avere problemi...
Sicuro di aver impostato correttamente il wallet?
L'indirizzo di fatturazione dovrebbe essere così:
"NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA
Mailboxde.com, NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
+39 TUO NUMERO DI TELEFONO"
Mentre l'indirizzo di spedizione dovrebbe essere così:
"Mailboxde.com
NOME E COGNOME DELL'INTESTATARIO DELLA CARTA, ID XXXX
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
+39 TUO NUMERO DI TELEFONO"
EDIT: se non sbaglio per non avere problemi, in caso la carta che volete utilizzare per l'acquisto è gia registrata su un altro account wallet, è meglio rimuoverla dall'altro account prima di inserirla in quello nuovo.
A me è stato confermato ieri l'ordine effettuato il 1 Febbraio alle 15 circa dopo che il primo ordine del 30 Gennaio era stato annullato.
Se entro 1-2 giorni non cambia lo stato prova a mandare un ticket qui http://support.google.com/googleplay...hipping_status