Visualizzazione stampabile
-
Cmq per chi ha ordinato il taglio da 8gb ci vuole di piu rispetto a quello del 16.... il 16 dice meno di una setttimana l'8 2 o 3 settimane...
-
Appena controllato, Google l'ha spedito alle 19 per Mailboxde e avevo fatto l'ordine per il taglio da 16 l'1 Febbraio! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
dega95
Appena controllato, Google l'ha spedito alle 19 per Mailboxde e avevo fatto l'ordine per il taglio da 16 l'1 Febbraio! :)
tanto per farmi rodere ahah =)
-
Quote:
dega95
Spero spediscano anche il mio domani, almeno posso sperare di riceverlo entro questo weekend D:
-
Quote:
dega95
tanto per farmi rodere ahah =)
edit:scusate il doppio post
-
Quote:
Alexand83
Cmq per chi ha ordinato il taglio da 8gb ci vuole di piu rispetto a quello del 16.... il 16 dice meno di una setttimana l'8 2 o 3 settimane...
8gb comprato il 30 é stato spedito oggi, le 1-2 settimane di spedizione sono per pararsi il c*** da eventuali incovenienti che potrebbero capitargli con le scorte secondo me:D
-
il mio è partito alle 18 da mailboxde :D
ricapitolando:
ordine fatto il 31 pomeriggio
il 31 stesso "ordine ricevuto da Google"
l'1 aggiornato il playstore con la data presunta di spedizione
l'1 sera partito dal playstore
oggi alle 12 arrivato a mailboxde
oggi alle 18 partito da mailboxde (DHL)
niente male...
-
Dite che me lo mandano prima di sto weekend?
Ho visto su DHL è gia al 40 % di avanzamento
-
Quote:
tennents
il mio è partito alle 18 da mailboxde :D
ricapitolando:
ordine fatto il 31 pomeriggio
il 31 stesso "ordine ricevuto da Google"
l'1 aggiornato il playstore con la data presunta di spedizione
l'1 sera partito dal playstore
oggi alle 12 arrivato a mailboxde
oggi alle 18 partito da mailboxde (DHL)
niente male...
Ciao il mio è arrivato da mailboxde alla stessa ora...ma ancora non è partito... che ora hai ricevuto la notifica che era partito da mailboxde? con cosa te lo sei fatt spedire?
-
Quote:
effenettuno
No solo paypal
Ma sul sito c'è scritto Paypal e credit card...boh. Quandi dovre fare un account Paypal e collegarci la mia post pay?