CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 127 di 493 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,261 a 1,270 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

sul sito mailboxde.com non è ancora stato aggiornato, però mi è arrivata un'email direttamente da DHL che mi avvisa che mailboxde alle ore 18 ha portato un pacco per me nella sede locale della DHL, prossimo passo il trasporto alla sede di destinazione.

considerate che quelli di mailboxde hanno sicuramente avuto un picco di lavoro in questi giorni, quindi non mi stupisco che l'amministrazione non stia dietro alla logistica (ovvero che i pacchi son partiti ma non le mail di avviso...)
    Ultima modifica di tennents; 04-02-13 alle 21:20

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tennents Visualizza il messaggio
    sul sito mailboxde.com non è ancora stato aggiornato, però mi è arrivata un'email direttamente da DHL che mi avvisa che mailboxde alle ore 18 ha portato un pacco per me nella sede locale della DHL, prossimo passo il trasporto alla sede di destinazione.
    Sì sì, scusa...ho controllato subito dopo averti scritto prima...stessa sorte per il mio N4...non ne posso più di attenderlo!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi!

Per quanto mi riguarda, Nexus 4 ordinato il 30... ordine cancellato il 31.

Ri-ordinato il 31 e ancora pending da allora... non si è smosso... rimango fiducioso...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie16 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi!

Per quanto mi riguarda, Nexus 4 ordinato il 30... ordine cancellato il 31.

Ri-ordinato il 31 e ancora pending da allora... non si è smosso... rimango fiducioso...
    idem..non so se annullare l'ordine e rifarlo..tanto i tempi di spedizione sono scesi a meno di una settimana..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    idem..non so se annullare l'ordine e rifarlo..tanto i tempi di spedizione sono scesi a meno di una settimana..
    anche io nella stessa situazione.. ordine fatto il pomeriggio del due febbraio, ancora in stato 'sospeso'...

non so voi, ma io non riesco a contattare il supporto, non mi carica la pagina..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

tra l'altro.. e' una mia impressione o ogni volta che google annulla un ordine ti riaccredita una cifra inferiore a quella 'prenotata'? a me sembra di essermi ritrovato ogni volta 1 o 2 euro in meno..

Baby Droid L'avatar di effenettuno

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elfoscuro79 Visualizza il messaggio
    tra l'altro.. e' una mia impressione o ogni volta che google annulla un ordine ti riaccredita una cifra inferiore a quella 'prenotata'? a me sembra di essermi ritrovato ogni volta 1 o 2 euro in meno..
    Si sbrigassero ad annullare e ridarmi i soldi che li mando a fanxulo subito e quei 300 euro me li mangio...

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

può essere

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Google addebita un euro ogni volta che inserisci una nuovaa carta o ne aggiorni i parametri...poi però te lo rende quell'euro...a me, per ora, ne hanno puppati 3 senza spedirmi nesssun cazzo di telefono!!!
    Alla fine ho mollato e l'ho preso su mediamrkt venerdì a mezzogiorno...arrivato oggi a mailboxde, è già di nuovo in consegna a dhl per l'ultimo viaggio!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    Eh anch'io ci stavo pensando... non so cosa fare... ormai aspetterò fino a domani penso...

Nel caso, ho visto che chi ha rifatto l'ordine ha inserito direttamente i dati forniti da mailbox.de senza scrivere 'mailbox.de' nell'indirizzo di spedizione e nell'indirizzo di fatturazione.
    Tipo:

Tizio Caio, ID xxxx
    Dresdner Str. 9
    02763 Zittau
    Germany

invece di:

Mailboxde.com
    Tizio Caio, ID xxxx
    Dresdner Str. 9
    02763 Zittau
    Germany

Nella mail che arriva da mailboxde viene detto di specificare sempre "Mailboxde.com" perché "Deutsche Post often requires this form". Qualcuno che ha fatto l'ordine così può confermare che arrivi lo stesso la merce? Francamente ho un po' di timore a provare...

Pagina 127 di 493 primaprima ... 2777117125126127128129137177227 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio