ragazzi secondo me vi conviene annullare l'ordine e rifarne un altro, io ho fatto cosi ieri e dopo mezz'ora è uscita la data di spedizione del 14....
ps. il mio primo ordine era del 31!!
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
davedragno (10-02-13)
io ne ho annullati 2 e mi hanno rimborsato nel giro di un ora, ma altri è parecchio che aspettano.
Comunque la tecnica di annullare e rifare l'ordine con me non ha funzionato tanto vale arrivare vicino alla data indicata nella disponibilità e poi magari contattarli.
Ultima modifica di fabiosky; 10-02-13 alle 16:58
questo è il link diretto support.google.com/googleplay/?p=devices_contact
devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma nn italiana... effettua anke + di 2 segnalazioni ogni giorno!
RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME HA FUNZIONATO!
Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:09
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
davedragno (10-02-13)
bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!
questo è il link direttohttps://play.google.com/store/account
Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:09
Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks
NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE
Originariamente inviato da kobra89
Ma una volta che ti mandano la mail che dice di aspettare fino alla data indicata, rispondevi a quella mail o gliele mandavi tramite sempre l'assistenza dal playstore?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App