CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 493 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2261
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    Io sono in attesa dal 7!
    ragazzi secondo me vi conviene annullare l'ordine e rifarne un altro, io ho fatto cosi ieri e dopo mezz'ora è uscita la data di spedizione del 14....
    ps. il mio primo ordine era del 31!!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucalorenzetti94 per il post:

    davedragno (10-02-13)

  3.  
  4. #2262
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da chestervoice Visualizza il messaggio
    ma io posso considerare il rimborso effettuato quando mi arriva la mail da google che mi dice che l'ordine è stato cancellato? perchè ciò è avvenuto stamattina e non ho modo di controllare se effettivamente il rimborso è avvenuto o no per ora
    io ne ho annullati 2 e mi hanno rimborsato nel giro di un ora, ma altri è parecchio che aspettano.
    Comunque la tecnica di annullare e rifare l'ordine con me non ha funzionato tanto vale arrivare vicino alla data indicata nella disponibilità e poi magari contattarli.
    Ultima modifica di fabiosky; 10-02-13 alle 16:58

  5. #2263
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    San Filippo del Mela (Messina)
    Messaggi
    67
    Smartphone
    HTC One X - iPhone 4S

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    ragazzi secondo me vi conviene annullare l'ordine e rifarne un altro, io ho fatto cosi ieri e dopo mezz'ora è uscita la data di spedizione del 14....
    ps. il mio primo ordine era del 31!!
    e da dove devo annullare l'ordine? e nell'indirizzo di fatturazione della carta di credito metto il mio nome e l'indirizzo datomi da mailboxde.com oppure lo stesso della spedizione? Grazie in anticipo!

  6. #2264
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jackmed Visualizza il messaggio
    Ciao purtroppo mi ritrovo anch io con l ordine in attesa, ordine effettuato il 5 febbraio quando il tempo di spedizione era di una settimana, domani sarà il sesto giorno. Penso proprio che gli invierò un email, per chiedere informazioni. Mi dici come hai fatto per contattarli?

    Qualcuno si trova per caso nella mia stessa condizione, con ordine effettuato il 5 febbraio, a cora in stato sospeso sul wallet e nemmeno una data di spedizione prevista?
    questo è il link diretto support.google.com/googleplay/?p=devices_contact
    devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma nn italiana... effettua anke + di 2 segnalazioni ogni giorno!


    RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME HA FUNZIONATO!
    Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:09

  7. #2265
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    questo è il link diretto support.google.com/googleplay/?p=devices_contact
    devi accederci sotto proxy e la lingua principale deve essere inglese, tedesca o francese... ma nn italiana... effettua anke + di 2 segnalazioni ogni giorno!


    RAGAZZI IMPORTANTE: SE STATE ASPETTANDO DA TANTO KE VI CONFERMINO L'ORDINE O KE VI SBLOKKINO I SOLDI, TEMPESTATE GOOGLE DI SEGNALAZIONI! AL LINK QUI SOPRA! DOVETE ROMPERGLI LE PA***! CN ME A FUNZIONATO!
    confermo anche io! avrò scritto una decina di email in 2 giorni!

  8. #2266
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    e da dove devo annullare l'ordine? e nell'indirizzo di fatturazione della carta di credito metto il mio nome e l'indirizzo datomi da mailboxde.com oppure lo stesso della spedizione? Grazie in anticipo!
    l'ordine si puo annullare direttamente dal play store!! per cio che riguarda la fatturazione, devi mettere l'indirizzo che inizia con il tuo nome, esattamente come è scritto in prima pagina!!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucalorenzetti94 per il post:

    davedragno (10-02-13)

  10. #2267
    Senior Droid L'avatar di kobra89


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    confermo anche io! avrò scritto una decina di email in 2 giorni!
    bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!

    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    e da dove devo annullare l'ordine? e nell'indirizzo di fatturazione della carta di credito metto il mio nome e l'indirizzo datomi da mailboxde.com oppure lo stesso della spedizione? Grazie in anticipo!
    questo è il link diretto https://play.google.com/store/account
    Ultima modifica di kobra89; 10-02-13 alle 17:09

  11. #2268
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!



    questo è il link diretto https://play.google.com/store/account

    Infiatti mi hanno accontentato=) e domani mailboxde invia il pacco

  12. #2269
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    l'aquila
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da davedragno Visualizza il messaggio
    e da dove devo annullare l'ordine? e nell'indirizzo di fatturazione della carta di credito metto il mio nome e l'indirizzo datomi da mailboxde.com oppure lo stesso della spedizione? Grazie in anticipo!
    l'ordine si puo annullare direttamente dal play store!! per cio che riguarda la fatturazione, devi mettere l'indirizzo che inizia con il tuo nome, esattamente come è scritto in prima pagina!!
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

    NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

  13. #2270
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kobra89
    Originariamente inviato da gianpaolo1992
    confermo anche io! avrò scritto una decina di email in 2 giorni!
    bisogna massacrargli le p****! finkè nn ne potranno + e pur di cavarsela faranno di tutto pur accontentarvi!

    Originariamente inviato da davedragno
    e da dove devo annullare l'ordine? e nell'indirizzo di fatturazione della carta di credito metto il mio nome e l'indirizzo datomi da mailboxde.com oppure lo stesso della spedizione? Grazie in anticipo!
    questo è il link diretto https://play.google.com/store/account

    Ma una volta che ti mandano la mail che dice di aspettare fino alla data indicata, rispondevi a quella mail o gliele mandavi tramite sempre l'assistenza dal playstore?


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Pagina 227 di 493 primaprima ... 127177217225226227228229237277327 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy