non è che dico, è documentata questa cosa! :) se ti scoprono ti bloccano il wallet. Per la carta credo che puoi benissimo collegarla a un nuovo account
Visualizzazione stampabile
Non sapevo fosse documentato... Allora account farlocco sia... Grazie mille per le info CAPITANO! :)
ragazzi conviene ancora acquistare su questo sito? è il miglior prezzo..
Domanda idiota, ma quando il telefono passa tra germania e italia viene innqualche modo controllato il suo contenuto interno? Non so con qualche raggio x o cose simili?
Vi domando questo perche se uno comprasse un tel su ebay e il venditore inviasse una scatola di bicchieri nessuno potrebbe provare il contrario... Che dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
sinceramente non lo so, però con questo metodo la fregatura è impossibile beccarsela perchè il pacco lo spedisce direttamente google, quindi di bicchieri non ne hanno :) mailboxde non fa altro che rispedirti il pacco di google così come l'hanno ricevuto. Per di più è anche assicurato e prima di spedire devi dichiarare il contenuto sul loro sito, in modo tale da avere una prova sul contenuto. Se il pacco dovesse essere smarrito basta recarsi in un centro dhl con la ricevuta d'acquisto del playstore e col tracking e ci si fa rimborsare l'importo. Quindi potete stare tranquillissimi, il metodo è sicuro e testato dal sottoscritto che da 8 giorni si sta godendo i 2 nexus 4 che ha portato a casa :)
grazie capitano per il tuo supporto. tuttavia i nexus non sono ancora arrivati nello store tetesco? io non controllo sempre, mi affido a te che hai detto che lo annuncio qui nel forum :)
credo che abbiamo un problemino.
sembra che google abbia bloccato i proxy. se passo da proxy francese e entro nella pagina per comprarlo mi dice che non è disponibile per il mio paese
ragazzi ma il playstore tedesco porta il nexus 4 "out of date" cioè esaurito. è possibile prenotarlo o devo aspettare ke torna in vendita x farlo?
Aspettare..
@Edos90 infatti anche a me con proxy non faceva accedere...
si vocifera che torni disponibile alle 12:00 di oggi orario pacifico (??) così ho letto su XDA
Scaricate Hideman per il il VPN tedesco, avete 1ora gratis poi sono 2.35€ settimanali, voi magari lo avviate quando siete sicuri che è in stock ( vi servite di quel sito in prima pagina ;) ) inoltre è molto veloce