Come ci si registra ad usabox? :(
Visualizzazione stampabile
Come ci si registra ad usabox? :(
Ho fatto un nuovo account ancora ma continuano a rifiutarmi il pagamento, google dice di contattare l'emittente della carta..
Uffa su xda alcuni l'hanno ricevuto e io sto ancora aspettando che spediscono quando l'ho ordinato dopo 3 min dal restock D:
Oh dio, ragazzi, ho riaggiornato le info dell'ordine e mi è arrivata un'ulteriore mail con scritto: Hai aggiornato correttamente le informazioni sul pagamento per l'ordine Google n. 32379xxxxxxxxxxx. Google Commerce Ltd può addebitare ed evadere l'ordine.
Che dite, sarà la volta buona??
EDIT: mi sono accorto che anche col precedente account mi era arrivata la stessa identica mail-.- Devo solo controllare se hanno scalato i soldi, se non li hanno scalati nemmeno ora mi arrendo e acquisto su mediamarkt.. :(
EDIT2: Scusate ma anche a voi la prima volta hanno rifiutato e andando ad aggiornare la modalità di pagamento ve lo accettano? E' google che è scema o sono io? Cioè la stessa carta, stesso indirizzo di fatturazione e la seconda volta accettano ma la prima no. BAH
Mi sa che ho fatto una cagata unica!!!!! Ho scritto come intestatario della carta di credito il mio nome invece che quello di mio fratello!!! L'ordine l'ho fatto 45 ore fa e mi era uscito nel wallet che le informazioni per il pagamento erano state aggiornate correttamente...secondo voi è andato a buon fine???????????????????????????
Xk ho letto che ad alcuni l'hanno già spedito (io ho ordinato la versione da 16gb xo)
Nel playstore mi da prenotato ma nessuna mail di google che conferma l'invio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Li hanno scalati i soldi dalla carta? A quanto ho capito se non scalano i soldi dalla carta non va a buon fine.. Anche io ho fatto la stessa cagata e per essere sicuro ho ricominciato tutto da capo ma non so ancora se hanno scalato i soldi. Sto impazzendo.. Poi ti volevo chiedere una cosa, ma in indirizzo di fatturazione tu dovresti mettere:
Nome intestatario carta
Mailboxde.com, Tuo Nome su Mailboxde, ID XXX
Via mailboxde
Ora mi chiedo, non è che la differenza tra il nome dell'intestatario della carta e tra il nome di registrazione a mailboxde sia un problema?
i miei nexus presi ieri su playstore DE sono arrivati stamattina a mailboxde, ma ancora non ho la loro mail...quanto bisogna aspettare di solito per poter vedere il pacco ricevuto sul profilo mailboxde e richiedere la spedizione?
per chi chiede come mai dopo un giorno l'ordine risulta ancora in sospeso, bisogna vedere quando è stato fatto, magari nel frattempo le scorte disponibili immediatamente sono finite e siete in lista di attesa..
io il mio ordine l'ho inoltrato alle 9.20 di mattina.
edit: appena ricevuta la mail da mailboxde.com :D
Ragazzi mi chiedo se sia possibile che anche questa volta, dopo aver tentato e ritentato, non mi hanno addebitato un bel niente?! Com'è POSSIBILE?!
Non credo sia i problema...l'intestatario serve credo a google x effettuare il pagamento, mentre il tuo nome serve per dire che quella fattura si riferisce al pacco che deve arrivare a te...
Purtroppo non si ricorda le credenziali di accesso alla carta e quindi non posso vedere se i soldi sono stati scalati...
Cazzo!
anche io ho comprato ieri il nexus 4 16gb però ancora sul playstore risulta "Prenotato" e su google wallet invece mi risulta "In sospeso" perchè? devo ancora aspettare prima che lo mandino a mailboxde?
ragazzi però se fate errori nella compilazione dei dati della carta è normale che la procedura non vada a buon fine! Io posso dirvi che se la seguite alla lettera e non fate errori vi arriveranno 2 mail, una appena fatto l'ordine e una appena viene spedito. I soldi verranno bloccati a ordine effettuato e saranno scalati a ordine spedito. Poi per chi ha ricevuto già i telefoni al proprio indirizzo di mailboxde quando avete fatto l'ordine? io l'ho fatto 5 minuti dopo la riapertura del playstore e ancora non mi hanno spedito nulla!
Mail box ora con tutti questi Nexus si farà una bella scorta e poi chiuderà la ditta a conduzione familiare...
Pensare che hanno un guadagno di 2,80 euro a pacco... Pensa come potrebbero essere felici con una 30ina dei nostri nexus ;-)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
io spero che google spedisca il mio telefono a mailboxde entro questa settimana..ho guardato sia gmail che google wallet e mi risulta sempre in sospeso lo stato del telefono
RESPRATE GENTE, C'E' TROPPA ANSIA IN QUESTO TOPIC.
Non c'è nessun ordine di spedizione, c'è chi ha fatto l'ordine e la spedizione gli è partita il giorno stesso, chi l'ha fatto un millisecondo dopo il rifornimento di Nexus ed aspetta ancora. E' una questione di fortuna, come in tutte le cose della vita. :) Poi voglio dire, i tempi di spedizione DICHIARATI sono 1-2 settimane, non 1-2 giorni, quindi se c'è qualche fortunato che si è visto già spedire il Nexus non significa che sia la norma, bensì l'eccezione!
Ciao a tutti,
grande forum. Grazie a zanettiilcapitano per la guida.
Seguita alla lettera, ieri ho ordinato n4 16 gb da store tedesco alle 17.45
Per ora sembra tutto ok,mail da google ricevuta, soldi su postepay prenotati ma non scalati.
Purtroppo però quando l'ho acuquistato già diceva "Spedito in 1-2 settimane"..
oggi controllando su play store dice che la data presunta di invio è il 13 febbraio :-( speravo prima
ciao
pensa che io nella foga ho messo mailboxde come intestatario nei dati di pagamento (fatto alle 9.20), ma (forse perchè ho usato una ricaricabile, non ppay) non hanno fatto storie, ciucciato i soldi e alle 18.30 ho ricevuto la conferma spedizione.
una curiosità (per il futuro), le spedizioni più economiche tipo dhl sono ugualmente veloci? io avendone presi due ho utilizato gls con assicurazione fino a 1000 euro...
Tranquilli, anche a me diceva 13 febbraio, ma il mio nexus è già arrivato a mailboxde :D Ora devo solo aspettare che me lo spediscano :) Purtroppo se ne riparlerà nella settimana prossima penso, visto che sabato e domenica i corrieri non consegnano
Ieri avevo fatto lordine pagando con la mia carta non ricaricabile, una normale carta di credito Visa.
Ordine annullato da Google questa mattina.
Ora ho rifatto tutto, creando anche un ulteriore nuovo account e ho pagato con Postepay (che non usavo da mesi e mesi).
Spero sia andato a buon fine, per ora soldi "prenotati" ma non acalati, ovviamente
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No lo diceva anche a me c@@@o...io mi sono rotto le scatole e ho rifatto l'ordine e mi hanno scalato tutto...ho chiesto anche la cancellazione del precedente ordine ma ancora non me l'hanno cancellato...male male ne riceverò due e uno me lo vendo su ebay...e ci riprendo anche qualcosa
Allora, a me i soldi li ha scalati istantaneamente, inoltre anche a me è capitato che non mi accettava subito la carta, ma poi mi sono accorto che avevo sbagliato l'indirizzo di fatturazione.
Controlla con la guida e seguila alla perfezione! vedrai che non avrai problemi....
Mi sento di poter affermare che la cavolata più grossa è stata quella di provare ad acquistare con la postpay scarica...anche dopo la ricarica e l'aggiornamento sul wallet non si è mosso nulla...
ragazzi una domanda..nell'immagine che ho messo compare il mio google wallet con l'email di google in cui mi dice che è in sospeso..ho segnato correttamente il destinatario? è cerchiato in rossoAllegato 44164
i soldi però dalla postepay me li hanno scalati..e inoltre ho messo così il pagamento perchè facendo al contrario mi dava errore e non mi faceva associare la carta..siccome i soldi li hanno scalati penso non ci siano problemi..sono passate quasi 24 ore e non mi hanno annullato niente