come avevi impostato l'indirizzo di fatturazione? anche a me l'hanno annullato..l'ho rifatto per l'ultima volta
Visualizzazione stampabile
Dai con 40 euro in più lo si può prendere da un negozio tedesco+mailbox in 5 minuti. io domani faccio un tentativo dallo store se mi annullano li saluto subito ;)
Stessa cosa successa a me: ordinato il 2 febbraio a mezzanotte e annullato stanotte all'una. Ho seguito alla lettera sia la guida che i consigli delle 132 pagine e alla fine posso dire che le conferme degli ordini è casuale: non c'è uno che possa dire qual'è la procedura corretta che assicura che gli ordini non vengano cancellati. Cmq alla fine meglio così, perchè ormai i prezzi stanno calando anche su ebay si trovano i nexus d 16 GB a 389+10 euro di spedizione. L'unico dubbio che mi fa desistere dal riprovare a comprarlo è la garanzia...
P.s. Ho usato una postepay e mi hanno già svincolato i soldi. :D
Probabilmente fanno dei controlli a random e io ci capiterò dentro sicuro!
Buongiorno ragazzi, annullato anche a me per la seconda volta ieri sera ma ancora non mi hanno riaccreditato i soldi mentre la prima volta quasi subito.
E' tutto regolare così? Basta che aspetto o devo preoccuparmi e iniziare a tartassare di email mamma Google?
Grazie
Almeno hanno risposto dopo 3 ore:
Quote:
Hello,
Thank you for contacting the Google Play Support Team. If your refund has already been processed by Google, it may take a few business days for your account to reflect this. Please contact your bank directly if you would like additional details on receiving the funds from a processed refund.
You can always check to see if a refund has been processed by visiting https://wallet.google.com/view/recei...**************
mi è stato annullato 2 volte l'ordine utilizzando mailboxde.com, l'ho ordinato una terza volta (togliendo sia id che riferimenti a mailboxde) ed è da venerdi su "prenotato" e nel wallet dice "in sospeso"...speriamo....
Ho visto sulla pagina fb di mailbox che anche se non c'è l'id ma solo il nome e cognome non dovrebbero esserci problemi...spero solo di non perdere il pacco xD
ragazzi posso dire anche io che ormai l'annullamento è casuale, hanno cancellato nuovamente anche il mio ordine fatto il 31. Per curiosità, chi è riuscito a portarlo a casa l'ha fatto seguendo questa guida alla lettera o ha apportato qualche modifica? io comunque ora provo a prenderlo in UK ai miei amici tramite un contatto che ho lì, speriamo vada a buon fine :)
io ho fatto 1 ordine ed è andato a buon fine.
-ho usato il mio account google storico (nome.cognome) e la mia cc visa classic normale di fineco, che era già associata all'account da tempo e con cui avevo già fatto acquisti col wallett
-ho modificato gli indirizzi di casa e della carta di credito, mettendo quello fornito da mailbox.de (in quello della carta di credito ho messo in prima riga mailboxde.com)
-ho inserito un nuovo indirizzo di spedizione, mettendo tutto come indicato da mailbox.de
(fino a qui niente proxy)
poi col proxy sono andato sul playstore e ho fatto l'ordine il 31. ora è in viaggio da mailboxde verso casa...
secondo me più l'account è "normale" e "consolidato" (contate che con quell'account e quella carta avrò preso qualche decina di app, della musica, e degli altri prodotti con google checkout) e meno possibilità ci sono di finire nelle maglie dell'anti frode del wallet (perché di questo si tratta)