Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tennents
io ho fatto 1 ordine ed è andato a buon fine.
-ho usato il mio account google storico (nome.cognome) e la mia cc visa classic normale di fineco, che era già associata all'account da tempo e con cui avevo già fatto acquisti col wallett
-ho modificato gli indirizzi di casa e della carta di credito, mettendo quello fornito da mailbox.de (in quello della carta di credito ho messo in prima riga mailboxde.com)
-ho inserito un nuovo indirizzo di spedizione, mettendo tutto come indicato da mailbox.de
(fino a qui niente proxy)
poi col proxy sono andato sul playstore e ho fatto l'ordine il 31. ora è in viaggio da mailboxde verso casa...
secondo me più l'account è "normale" e "consolidato" (contate che con quell'account e quella carta avrò preso qualche decina di app, della musica, e degli altri prodotti con google checkout) e meno possibilità ci sono di finire nelle maglie dell'anti frode del wallet (perché di questo si tratta)
anch'io ho completato l'ordine come descritto da tennents, con l'unica differenza che su indirizzo di fatturazione ho messo NOME COGNOME (con cui ho registrato la postepay) Mailboxde.com ID####, ecc.... Indirizzo di spedizione come indicato da mailboxde.com. Ah, e la postepay l'ho fatta nuova giusto giusto per questo motivo, visto che quella che avevo prima l'ho usata per tentare vari acquisti poi annullati...
-
Quote:
zanettiilcapitano
boh, però a dicembre con il mio metodo siamo riusciti in 3 a portarlo a casa, quindi non so! credo che i controlli siano veramente random :) comunque ora provo in UK e al max ci riproverà così in germania se me lo riannullano
io ho riprovato per la terza volta!=) questa volta a differenza delle prime due ho cambiato il nome dell'indirizzo di fatturazione!=) e mi sa che è l'ultima dopo di che vado di saturn. Comunque mandando un ticket a google mi dice che in caso accettassero l'ordine lo dovrebbero spedire entro il 14. Mentre per l'ordine fatto il 31 sera mi dava come ultimo giorno il 13! certo che siamo proprio sfigati!
-
Tue, 05.02.2013 05:14 h
Ottendorf-Okrilla
The shipment has been processed in the destination parcel center
Dite che lo consegnano oggi a mailboxde? :D
-
una curiosità, mailboxde apre il pacco e lo reimpacchetta o applica le nuove etichette su quello che gli arriva da google?
mi è arrivato ora il pacco con due nexus ed è in condizioni penose, scarso imballo interno, tutto ammaccato e tenuto insieme per miracolo dallo scotch...mah speriamo i telefoni siano interi...
inoltre ha un buco di lato come se avessero controllato cosa c'era dentro.
-
Quote:
andrealandia
Ottendorf-Okrilla
anch'io sono a questo punto...speriamo....
Quote:
beren
una curiosità, mailboxde apre il pacco e lo reimpacchetta o applica le nuove etichette su quello che gli arriva da google?
mi è arrivato ora il pacco con due nexus ed è in condizioni penose, scarso imballo interno, tutto ammaccato e tenuto insieme per miracolo dallo scotch...mah speriamo i telefoni siano interi...
wow...speriamo bene...che spedizione hai scelto su mailboxde?
-
Quote:
beren
Questo un po mi preoccupa o_O
Ma quindi c'è un pacco con dentro il pacco di google? I telefoni sono in ordine?
-
gls, ma non credo cambi molto, a meno che il trasportatore non decida di giocare a calcio con il pacco
-
Quote:
andrealandia
Ottendorf-Okrilla
Stessa situazione anche io. STanno viaggiando tutti insieme. Direi che dhl può farci un salto visto che allo stesso destinatario avrà una marea di pacchi...
-
Quote:
Yellowt
Questo un po mi preoccupa o_O
Ma quindi c'è un pacco con dentro il pacco di google? I telefoni sono in ordine?
no c'è solo una scatola con dentro i le confezioni dei telefoni e un po di carta arrotolata x fare spessore, appunto chiedevo se google spedisce così oppure è il "repackaging" di mailboxde.
le scatole dei telefoni sembrano in ordine....dopo pranzo verifico il contenuto
-
Quote:
andrealandia
Ottendorf-Okrilla
Allora è insieme al mio...
Tue, 05.02.2013 04:54 h
Ottendorf-Okrilla