Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
beren
no c'è solo una scatola con dentro i le confezioni dei telefoni e un po di carta arrotolata x fare spessore, appunto chiedevo se google spedisce così oppure è il "repackaging" di mailboxde.
le scatole dei telefoni sembrano in ordine....dopo pranzo verifico il contenuto
Beh, a me piacerebbe che non aprissero il mio pacco ma che lo mettessero così com'è dentro una nuova scatola o che ci mettessero semplicemente una nuova etichetta soipra...
Qualcun'altro che ha già ricevuto conferma lo stato dei pacchi?
-
Vabbè comunque ipotizzando che mailboxde lo rispedisca oggi, arriverà lunedì-martedì prox?
-
Quote:
Yellowt
Beh, a me piacerebbe che non aprissero il mio pacco ma che lo mettessero così com'è dentro una nuova scatola o che ci mettessero semplicemente una nuova etichetta soipra...
Qualcun'altro che ha già ricevuto conferma lo stato dei pacchi?
ho fatto delle foto del pacco, non si sa mai che qualcosa non funzioni...
-
Quote:
zanettiilcapitano
ragazzi posso dire anche io che ormai l'annullamento è casuale, hanno cancellato nuovamente anche il mio ordine fatto il 31. Per curiosità, chi è riuscito a portarlo a casa l'ha fatto seguendo questa guida alla lettera o ha apportato qualche modifica? io comunque ora provo a prenderlo in UK ai miei amici tramite un contatto che ho lì, speriamo vada a buon fine :)
No io ho seguito la tua guida solo nella parte relativa a carta di credito e indirizzo Mailboxde, l'account l'ho creato con il mio nome e cognome paese Germania e senza indirizzo.
-
Quote:
migio10
Allora è insieme al mio...
Tue, 05.02.2013 04:54 h
Ottendorf-Okrilla
The shipment has been processed in the destination parcel center
Anche il mio è con i vostri , avranno fatto amicizia rotfl
Spero che per oggi lo consegnino a Mailboxde , comunque sono poco più di 100Km da Zittau.
-
Quote:
beren
ho fatto delle foto del pacco, non si sa mai che qualcosa non funzioni...
non è che puoi postarle?
-
Quote:
airpol
Anche il mio è con i vostri , avranno fatto amicizia rotfl
Spero che per oggi lo consegnino a Mailboxde , comunque sono poco più di 100Km da Zittau.
Mailboxde e la germania ci mettono poco, sono gli italiani che son lenti... Comunque il mio pacco è in consegna oggi qui a Pescara, sperando che il corriere abbia voglia di consegnarmelo :D
-
Quote:
Sidan
Mailboxde e la germania ci mettono poco, sono gli italiani che son lenti... Comunque il mio pacco è in consegna oggi qui a Pescara, sperando che il corriere abbia voglia di consegnarmelo :D
quando l'hai preso? e quando l'hanno spedito?
-
Io aspetto dal 1 febbraio....... non capisco questi ritardi se dipendono dal fatto che ho scelto un 8gb, oppure se fra poco annulleranno l'ordine.....non c'è neanche data stimata....
-
Quote:
andrealandia
quando l'hai preso? e quando l'hanno spedito?
ordinato il 30 alle 13, alle 20 era a mailboxde, il giorno dopo hanno spedito :)