Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, quando arriverà approssimativamente nel play store tedesco? avete sentito delle news? :) grazie mille zanettiilcapitano per la guida!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefanone_91
Ciao a tutti, quando arriverà approssimativamente nel play store tedesco? avete sentito delle news? :) grazie mille zanettiilcapitano per la guida!
per ringraziare c'è il tasto apposito a inizio guida :) comunque per la disponibilità ancora non si sa nulla, credo ce ormai stiano per arrivare comunque, visto che a inizio febbraio partirà anche la vendita del caricatore wireless.
-
Quote:
andrealandia
??? non ho capito questo intervento XD
-
è il profilo personale di un presunto dipendente di google germania e ha detto che per le 3:00 ritorna in stock in germania mentre dopo altre 3 ore in USA..
ne parlano anche su XDA.
Comunque i proxy non funzionano più mi sa, bisogna usare i vpn
-
Quote:
andrealandia
è il profilo personale di un presunto dipendente di google germania e ha detto che per le 3:00 ritorna in stock in germania mentre dopo altre 3 ore in USA..
ne parlano anche su XDA.
le 3 di oggi pomeriggio? ottima notizia! :) comunque a me il proxy postato in prima pagina funziona ancora, ho appena fatto un controllo e va! quindi non so cosa possa essere a bloccarvi l'accesso tramite proxy.
-
Quote:
andrealandia
ne parlano anche su XDA.
ps ho appena visto che i terminali sul playstore sono passati da "esauriti" a "temporaneamente non disponibili"...qualcosa si muove
-
vabbè alla fine ho comprato per 2.3€ una vpn per 1 settimana per ip tedeschi ecc, so che si trovava gratis però vabbè non riuscivo a risolvere
-
Salve ho provato anchio questo sistema per comprare il telefono però per poter completare la iscrizione a USAbox mi dice che devo pagare circa 5€ con carta di credito e che dopo mi verrà rimborsato, anche a voi fa così. Grazie
-
Quote:
loriscri
Salve ho provato anchio questo sistema per comprare il telefono però per poter completare la iscrizione a USAbox mi dice che devo pagare circa 5€ con carta di credito e che dopo mi verrà rimborsato, anche a voi fa così. Grazie
i soldi te li chiede solo se vuoi rendere attivo il tuo indirizzo negli usa. Io non ho pagato nulla, l'indirizzo te lo danno ugualmente ma finchè non versi i 5€ non potrai ricevere posta a quell'indirizzo (solo quello di usabox)