Visualizzazione stampabile
-
effenettuno e nekistm prima che vi inviassero il pacco avevate una data stimata nel vostro account del playstore??
-
Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
piccolo ot ma di estrema importanza:
chiunque abbia portato a termine l'acquisto tramite playstore è pregato di contattarmi in privato inserendo nella mail data ordine e se è riuscito a concluderlo con la mia procedura o apportando qualche accorgimento, così possiamo postare in prima pagina le esperienze degli utenti che ce l'hanno fatta ;)
Una cosa che ho dimenticato di aggiungere nel PM è che forse sarebbe meglio inserire una miniguida all'utilizzo di mailboxde.com.
Quote:
Alexand83
effenettuno e nekistm prima che vi inviassero il pacco avevate una data stimata nel vostro account del playstore??
Nel playstore segnava come data di spedizione stimata il 13 Febbraio.
-
Io ho fatto l'ordine il 2 febbraio all'ora di pranzo. Stamani mi arriva la mail da google che hanno spedito il pacco. Dopo 2 ore arriva la mail da mailboxde.com che il pacco è arrivato e che dovevo accedere per evaderlo e fare arrivare il pacco dal padrone. :D
-
che taglio avevate??? 8 o 16gb? Non capisco perchè il mio ordine del 1 ancora niente.........
-
Quote:
Alexand83
che taglio avevate??? 8 o 16gb? Non capisco perchè il mio ordine del 1 ancora niente.........
Io ho comprato il modello da 16 gb
-
Quote:
NekisTM
Una cosa che ho dimenticato di aggiungere nel PM è che forse sarebbe meglio inserire una miniguida all'utilizzo di mailboxde.com.
la miniguida è già stata inserita in prima pagina :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Alexand83
Io come te, ordinato il 1' febbraio da 8gb...ancora in sospeso
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
zanettiilcapitano
la miniguida è già stata inserita in prima pagina :)
ti consigli di aggiungere anche i costi della spedizione da ricaricare per pacco garantito a 500 euro (18,15) cosí la gente non chiede quanto deve ricaricare.
-
Quote:
fbo83
Quindi i dati di residenza hai lasciato quelli italiani?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
si confermo, a dire la verità non ho toccato nulla fino al checkout poi non potendo selezionare il mio indirizzo di residenza ne ho creato uno nuovo coi dati di mailboxde, quindi ho pagato...
-
ragazzi mi sono stati annullati due ordini ma i soldi sono spariti dal mio conto... sapete come posso fare per riaverli indietro?