Visualizzazione stampabile
-
Alle 14 mi è arrivata la mail da mailboxde che il pacco gli è arrivato !!! ho impostato la spedizione con DHL assicurata per 500€ senza nessun servizio aggiuntivo totale 18,15 che con le commissioni di paypal sono diventate 18,97.
Ora lo stato del mio pacco è Ready to Send vediamo quando lo inviano.
Una domanda, nell'ordine di forwarding oltre al tipo di contenuto (Electronics) andava aggiunto qualcos'altro? Il campo Company io l'ho lasciato vuoto va bene o rischio che l'indirizzo di spedizione venga errato?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
airpol
Alle 14 mi è arrivata la mail da mailboxde che il pacco gli è arrivato !!! ho impostato la spedizione con DHL assicurata per 500€ senza nessun servizio aggiuntivo totale 18,15 che con le commissioni di paypal sono diventate 18,97.
Una domanda, nell'ordine di forwarding oltre al tipo di contenuto (Electronics) andava aggiunto qualcos'altro? Il campo Company io l'ho lasciato vuoto va bene o rischio che l'indirizzo di spedizione venga errato?
Grazie.
nulla, andava aggiunto solo il tipo di contenuto ;)
-
E' ufficiale allora, hanno problemi a spedire gli ordini col taglio 8gb.... effettuati dal primo in poi.... perchè secondo me ne hanno prodotti in minor quantità rispetto a quelli di 16gb.
Per curiosità, può scrivere qui chi ha ordinato un nexus 8gb quando e cosa dice l'account playstore? Grazie.
-
@zanetti
scusa mi confermi che dal playstore l'unico documente che allegano è una ricevuta con il seriale del telefono senza importo di acquisto? o arriva qualcosa anche sull'email? (come fattura intendo)
-
Quote:
airpol
Grazie.
Anche il mio è in attesa di essere spedito con DHL, probabilmente verranno spediti insieme xD
-
Oridnato il 30 spedito ieri quello da 8gb, diceva tempo di consegna 1-2 settimane, poi che me lo mandavano il 13 febbraio e poi lo hanno inviati ieri sera.
-
Chi ha ricevuto o sta ricevendo i telefoni potrebbe postare dettagliatamente gli indirizzi che ha impostato?? Cosi ci facciamo tutti un idea piu chiara!
-
Quote:
beren
@zanetti
scusa mi confermi che dal playstore l'unico documente che allegano è una ricevuta con il seriale del telefono senza importo di acquisto? o arriva qualcosa anche sull'email? (come fattura intendo)
allora: capitolo fattura. Quella che troverete nel pacco non è una fattura, è solo una bolla di spedizione con su il codice a barre del vostro prodotto(che è presente anche sulla scatola del cel) e una sorta di lettera di ringraziamento. Come fattura vera e propria fa testo la mail che ricevete al momento dell'ordine, infatti se noterete si chiama "Fattura di ordine" e riporta i dati di acquisto (cioè importo pagato e IVA). Ho chiesto a un amico dei miei che fa il commer******ta e dice che quella mail è valida come fattura
-
Ordinato il 1° febbraio (16 GB) ed ancora in Status: pre-order. Ma quanto ci vuole????
-
Io l'ho ordinato domenica,oggi vedo che l'hanno annullato,l'account su wallet è meglio farlo con la carta postepay associata? i soldi dovrebbero avermeli ridati :
Saldo Contabile (euro): +555,77
Saldo Disponibile (euro): +553,77