Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefen
Io l'ho ordinato domenica,oggi vedo che l'hanno annullato,l'account su wallet è meglio farlo con la carta postepay associata? i soldi dovrebbero avermeli ridati :
Saldo Contabile (euro): +555,77
Saldo Disponibile (euro): +553,77
te li hanno ridati i soldi? a me non li hanno ridati... come hai fatto?
-
Quote:
Stefmaister
Chi ha ricevuto o sta ricevendo i telefoni potrebbe postare dettagliatamente gli indirizzi che ha impostato?? Cosi ci facciamo tutti un idea piu chiara!
Se vai indietro nel topic ne trovi a decine di risposte comunque questa la mia: https://www.androidiani.com/forum/go...ml#post3233154
-
Quote:
piergianni
te li hanno ridati i soldi? a me non li hanno ridati... come hai fatto?
non ho fatto nessuna operazione..
-
Quote:
zanettiilcapitano
allora: capitolo fattura. Quella che troverete nel pacco non è una fattura, è solo una bolla di spedizione con su il codice a barre del vostro prodotto(che è presente anche sulla scatola del cel) e una sorta di lettera di ringraziamento. Come fattura vera e propria fa testo la mail che ricevete al momento dell'ordine, infatti se noterete si chiama "Fattura di ordine" e riporta i dati di acquisto (cioè importo pagato e IVA). Ho chiesto a un amico dei miei che fa il commer******ta e dice che quella mail è valida come fattura
per esercitare una qualche garanzia, quindi come prova di acquisto, è sufficiente la bolla o serve anche la fattura?
quando mi è capitato in italia di riportare un telefono (aziendale) ho allegato la bolla...
-
Quote:
Alexand83
E' ufficiale allora, hanno problemi a spedire gli ordini col taglio 8gb.... effettuati dal primo in poi.... perchè secondo me ne hanno prodotti in minor quantità rispetto a quelli di 16gb.
Per curiosità, può scrivere qui chi ha ordinato un nexus 8gb quando e cosa dice l'account playstore? Grazie.
Ordinati N.2 Nexus 4 da 8Gb, primo ordine annullato, lo stato del secondo ordine dice SOSPESO ed i soldi dalla mia CC sono stati prelevati.
Procedura di Zanettiilcapitano seguita passo passo, differenze:
- il primo indirizzo DE invece di USA
Ed attendo...ogni tanto accendo il TOR e verifico casella,wallet e play...
-
Quote:
zanettiilcapitano
la miniguida è già stata inserita in prima pagina :)
https://dl.dropbox.com/u/26459594/forum/clapping.gif
-
Grazie airpol! Quindi hai impostato come da guida... Ho fatto anche io cosi speriam bene :)
-
Quote:
neobepmat
Ordinati N.2 Nexus 4 da 8Gb, primo ordine annullato, lo stato del secondo ordine dice SOSPESO ed i soldi dalla mia CC sono stati prelevati.
Procedura di Zanettiilcapitano seguita passo passo, differenze:
- il primo indirizzo DE invece di USA
Ed attendo...ogni tanto accendo il TOR e verifico casella,wallet e play...
fammi sapere quando ti ritornano i soldi...
-
Scusate se non rileggo 142 pag. ma avendo fatto un ordine stamattina...lo stato dell'ordine dove lo vedete?
mi hanno scalato i soldi e sul wallet lo stato è: Il tuo ordine è stato inviato a Google Commerce Ltd.
grazie
-
Quote:
kevinilcondor
Scusate se non rileggo 142 pag. ma avendo fatto un ordine stamattina...lo stato dell'ordine dove lo vedete?
mi hanno scalato i soldi e sul wallet lo stato è: Il tuo ordine è stato inviato a Google Commerce Ltd.
grazie
https://play.google.com/store/account :)