Dice sullo stato:
Data di spedizione stimata 14 febbraio 2013
Quando saprò se mi è stato annullato o meno?
Visualizzazione stampabile
solo a me dice solo "prenotato" da venerdì? T_T
cavoli ma come hai fatto così veloce? io ho ordinato ancora adesso e mi hanno scalato i soldi aspetto solo che non me lo annullino,comunque mi sai dire se l'account hai usato quello associato alla tua postepay per favore?
Io ho ordinato dallo Store Francia mercoledì 30.. domani faccio una settimana che sto in " prenotato ", ma qui credo che le cose vadano molto a rilento visto che il nexus è andato in out of stock dopo tre ore, ed è tornato solo oggi sempre con disponibilità in 2-3 settimane. Credo che l'annullamento venga fatto nei primissimi giorni, o almeno questo è quello che mi dico visto che lo stato non è ancora cambiato!
il mio ordine per il nexus da 16gb è ancora su "prenotato" dal 1 notte... che palle... a breve faccio 5 giorni nel limbo... che urto..
io l'ho ordinato ieri sera verso le 11.30 (2 da 16gb) seguendo pari pari la guida del capitano:
ordine annullato dopo circa mezzora, i soldi fortunatamente me li hanno restituiti nel giro di mezzora...
verso l'1 ho provato ad ordinarlo di nuovo... x ora nn è ancora stato annullato ma cmq è fermo su prenotato...
cmq prima si parlava della fattura ecc... ma nel caso in cui lo rivendessi... a ki lo compra ke cosa do? gli mando l'email della ricevuta?