Io sono nella tua stessa situazioni, PRENOTATO dal 1 febbraio!mistero......
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La guida di Zanetti e perfetta... Poi va a fortuna... A me hanno annullato sia l ordine del 29, sia quello del 31 per un Nexus da 16... Il 1 ho provato a farne un altro ma con un Nexus da 8gb ed oggi è stato inviato... A dire il vero ho mandato anche un ticket all assistenza Google dicendogli in due righe "a me il telefon serve, se è possibile invialo subito altrimenti annullate e ridatemi i soldi" nel giro di 12 ore mi hanno mandato la conferma della spedizione... Mistero della fede... Rendiamo grazia a Google...
Rispondere ti rispondono, per ora a me 2 su 2.
Ti dirò, mi hanno anche inviato un survey per quotare il loro servizio di Customer Assistence.
Che facciamo, raccogliamo le impressioni di tutti e poi rispondo? rotfl
Facciamo però che aspetto l'eventuale sblocco dell'ordine inoltrato il 04/02...:cool:
Plauso a Zanetti per la guida:cool:...ma visto le sue sfortunate disavventure (poi fortunatamente risolte) ho deciso (dopo aver anche configurato il wallet) di prendere un Huawai G615 che da oggi è prenotabile da Mw con GARANZIA Italia.....tanto prima o poi mi servirà dato che i precedenti Samsung, Htc e Nokia sono andati in assistenza.....Eventus docet:)
Secondo me ti conviene contattarli via mail e chiedergli qualche info per capire il motivo della attesa (merce non disponibile): considera che il Nexus è venduto chiaramente con 1-2 settimane necessarie alla spedizione per cui potrebbero appellarsi a questo dato.
Più che altro se ti hanno scalato i soldi, non annullare prima di averli contattati per una spiegazione...
no dopo che mi sono visto annullare tre ordini mi sonos tancato di aspettare, io posso capire che prendono tempo per spedire, ma perdere una settiman per accettare un ordine mi sembra esagerato.Ora, stamattina ho rifatto un ordine, ma vedendo che c'è chi, pur aver ordinato dopo di me hanno gia cambiato lo stato sul play store mi sono incavolato e lo ho annullato. I soldi sono bloccati, quindi dovrebbero ridarmeli. Ho gia annullato più di tre volte, ho cercato di contattare google piu volte ma nulla, non si vanno vivi.