CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 493 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beren Visualizza il messaggio
    una curiosità, mailboxde apre il pacco e lo reimpacchetta o applica le nuove etichette su quello che gli arriva da google?
    mi è arrivato ora il pacco con due nexus ed è in condizioni penose, scarso imballo interno, tutto ammaccato e tenuto insieme per miracolo dallo scotch...mah speriamo i telefoni siano interi...
    inoltre ha un buco di lato come se avessero controllato cosa c'era dentro.
    se non hai selezionato il reimpacchettamento.....loro rispediscono semplicemente il pacco che gli arriva....addorittura un buco, potresti postare delle foto??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Spedito da mailboxde

Androidiano

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    no dopo che mi sono visto annullare tre ordini mi sonos tancato di aspettare, io posso capire che prendono tempo per spedire, ma perdere una settiman per accettare un ordine mi sembra esagerato.Ora, stamattina ho rifatto un ordine, ma vedendo che c'è chi, pur aver ordinato dopo di me hanno gia cambiato lo stato sul play store mi sono incavolato e lo ho annullato. I soldi sono bloccati, quindi dovrebbero ridarmeli. Ho gia annullato più di tre volte, ho cercato di contattare google piu volte ma nulla, non si vanno vivi.
    anche io ho provato ad annullare questa è stata la loro risposta:
    Thank you for contacting us. I understand that you would like to cancel your order. I would be more than happy to assist you. At this point it is no longer possible to cancel this order. Your order is processed shortly after your purchase is complete.

Our expedited order fulfillment process ensures that packages are delivered quickly, which also means that there is a very short window of time to cancel an order prior to our shipping provider moving forward with delivery.

I recommend leaving a prominent note on the door to let our shipping provider know that you're refusing delivery of the package. In some cases our shipping provider has returned packages if their drivers see a note for refusal of delivery. The note should include the following:

- Refuse delivery-Return to Sender
    - Include signature
    - Include tracking #

If your package is returned due to refusal of delivery, your order will be cancelled and refunded within 2 weeks.

If the package is successfully delivered in spite of the delivery refusal note on your door, you can still refuse delivery of unopened packages within 5 days of delivery. To do so, contact our shipper directly to schedule a pickup of your package. Make sure to let them know that the pickup is specifically because you're refusing delivery.

IMPORTANT: Don't open the package. Our shipper will not allow refusal of delivery for opened packages.
    Quindi se provate ad annullare ma non succede niente significa che il vostro ordine è stato accettato (anche se è solo scritto "prenotato")
    Ultima modifica di luivit; 05-02-13 alle 18:12

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luivit Visualizza il messaggio
    anche io ho provato ad annullare questa è stata la loro risposta:

Quindi se provate ad annullare ma non succede niente significa che il vostro ordine è stato accettato (anche se è solo scritto "prenotato")
    anche a me hanno appena risposto cosi e non credo che sia come dici tu. Nel senso, l'email dice che non è più possibile annulare l'ordine che perchè lo stanno elaborando. questo non vuol dire che sia accettato, ma che appunto è in corso la verifica dei requisiti. Almeno qesto è quello che ho capito io =)

Senior Droid L'avatar di elivagar

Smartphone
    Mi6

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 92 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da elivagar Visualizza il messaggio
    come già scritto, ordinato domenica sera con questi accorgimenti:
    -nome e cognome reale su registrazione USA
    -indirizzo di fatturazione carta di credito (ho usato una normale VISA) come : NOME COGNOME - Dresner street ec.....
    Ordine spedito da google ieri e arrivato questa mattina a Mailboxde.com

Ho appena pagato la speedizione DHL con assicurazione 500euro, dovrebbe arrivare in settimana
    saluti e in bocca al lupo a tutti
    mailboxde me l'ha appena rispedito. ragazzi come minimo per tutti il c..o e la velocità che ho avuto, arriva un pacco napoletano con un telefono di cartone )

Stronger
    Guest
    Predefinito

Mi è arrivata una chiamata da numero tedesco, può essere stata google?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    anche a me hanno appena risposto cosi e non credo che sia come dici tu. Nel senso, l'email dice che non è più possibile annulare l'ordine che perchè lo stanno elaborando. questo non vuol dire che sia accettato, ma che appunto è in corso la verifica dei requisiti. Almeno qesto è quello che ho capito io =)
    Anch'io stamani mi sono svegliato e... ta-dah, ordine annullato per la seconda volta!
    Oggi verso le 12.30 ho rifatto di nuovo l'ordine dopo aver tolto mailboxde.com dall'indirizzo di fatturazione e adesso, MIRACOLO, mi dice "spedizione prevista: 14 febbraio"... non credo ai miei occhi... incrocio le dita più che mai...!!!!!

gianpaolo se l'hai rifatto così l'ordine ti consiglio di aspettare perché probabilmente funzionerà... o almeno te lo auguro (in effetti è un po' un terno al lotto)...!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    Mi è arrivata una chiamata da numero tedesco, può essere stata google?
    ahahaha sette giorniiii ahah il nuovo the ring

Androidiano

Smartphone
    88985168917

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Area schermo-001.jpg

scusate ma questa cosa vuol dire che non me lo annulleranno?
    non che ci tenga troppo visto che ilmio nexus già ce l'ho e vorrei regalarlo alla morosa o rivenderlo nel caso

Androidiano L'avatar di NekisTM

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kevinilcondor Visualizza il messaggio
    Area schermo-001.jpg

scusate ma questa cosa vuol dire che non me lo annulleranno?
    non che ci tenga troppo visto che ilmio nexus già ce l'ho e vorrei regalarlo alla morosa o rivenderlo nel caso
    Il tuo ordine è stato accettato, se entri sul playstore dovrebbe visualizzare la data di spedizione prevista.

Pagina 146 di 493 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio