CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 493 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    Perché a me no?

Inviato da Mint
    dai vedrai che oggi o al massimo domani speditanno anche il tuo se hai come data di spedizione il 14!!

Ei di questo passo li porteranno con un container tutti questi nexus da mailbox
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

2.  
    Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    dai vedrai che oggi o al massimo domani speditanno anche il tuo se hai come data di spedizione il 14!!

Ei di questo passo li porteranno con un container tutti questi nexus da mailbox
    Speriamo!!!

Inviato da Mint
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Senior Droid

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

vi riporto la mia esperienza fino ad oggi...

primi due tentativi paypal ricaricabile (carta Lis), entrambi andati ko ma non con ordine annullato, ma mi arrivavano delle mail da wallet dicendo che c'eran problemi col pagamento...

poi ho usato mastercard non ricaricabile (fiday plus esselunga)

ho cambiato un pò di cose rispetto alla guida:
    1 - account abbastanza rodato, non il mio principale ma cmq aperto da più di un anno
    2 - nel wallet nei dati della carta ho messo il mio nome+cognome e poi l'indirizzo di mailboxde.com come indirizzo di fatturazione, senza nessun riferimento a ID di mailboxde
    3 - ovviamente come spedizione ho messo l'indirizzo così come me lo ha creato mailboxde (addirittura visto che io devo farmelo spedire in azienda, nell'indirizzo di spedizione il mio nome cognome non appare ma appare solo il nome della mia azienda e l'ID di mailboxde)
    4 - le prime due volte (tentativi con la paypal) mi sono arrivate della mail dove dicevano che c'era un problema con il pagamento , la mail iniziava con :
    Your Google Order #154818xxxxxx025 with Google Commerce Ltd is currently on hold. An attempt to charge your MASTERCARD xxx-6010 for €707.99 on Feb 8 failed. This may have occurred because of insufficient funds, or as a precautionary measure against fraud...
    5 - a quel punto, usando il link "update credit card" che c'è in questa mail ho aggiunto e pagato con la mastercard
    6 - oggi finalmente hanno spedito

ps: aggiungo che ho sempre usato proxy tedesco, anche per controllare lo stato, giusto per essere sicuro e fare "più finta" di essere tedesco, ed ho attivato la verifica in due passaggi di google per il mio account, così ogni volta che provavo ad entrare in gmail mi manda un sms con un ulteriore codice (per evitare casini se il proxy mi avesse intercettato i dati)
    per comodità avevo anche attivato l'inoltro di tutte le mail da questa casella con cui ho fatto l'ordine alla mia principale così da vedere subito ogni comunicazione eventualmente inviata da google

non so se questa sia la procedura corretta, l'importante è che finalmente son riuscito a farlo spedire

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho la spedizione con dhl inarrivo è ora a milano!!! Ho indicato come indirizzo un indirizzo dove spesso non c'e nessuno... Posso chiedere a dhl di lasciarlo presso un dhl point chiamando il call center???

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kobra89 Visualizza il messaggio
    devi x forza pagare cn paypal... purtroppo...
    ho cliccato su recharge e tra le modalità di pagamento è scritto:
    "PayPal, Credit Card
    You can pay using your credit card without creating a PayPal account. You'll be directed to a page where you can enter your credit card information"

quindi forse c'è la possibilità di pagare senza creare un account paypal....

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alegas Visualizza il messaggio
    Perché a me no?

Inviato da Mint
    Probabilmente i nostri ordini sono caduti dalla scrivania al cestino...

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5;Galaxy Note Pro LTE

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    ho cliccato su recharge e tra le modalità di pagamento è scritto:
    "PayPal, Credit Card
    You can pay using your credit card without creating a PayPal account. You'll be directed to a page where you can enter your credit card information"

quindi forse c'è la possibilità di pagare senza creare un account paypal....
    no, significa solo che puoi pagare con paypal anche se non hai un account paypal, ma semplicemente usando i dati della tua carta. in ogni caso paypal è obbligatorio
    Se ti ho aiutato in qualsiasi modo, premi il tasto thanks

NEXUS 5; Galaxy Note Pro 12.2 LTE

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucalorenzetti94 Visualizza il messaggio
    no, significa solo che puoi pagare con paypal anche se non hai un account paypal, ma semplicemente usando i dati della tua carta. in ogni caso paypal è obbligatorio
    scusa ma continuo a non capire...io l'ho interpretato così...puoi pagare utilizzando la tua carta di credito (es.postepay) -using your credit card- senza essere obbligato a creare un account paypal...:o

Senior Droid L'avatar di kobra89

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 46 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da faber8321 Visualizza il messaggio
    scusa ma continuo a non capire...io l'ho interpretato così...puoi pagare utilizzando la tua carta di credito (es.postepay) -using your credit card- senza essere obbligato a creare un account paypal...:o
    si esatto xò devi usare paypal cm tramite... mi spiego tu puoi nn avere un account pay pal ma x pagare devi utilizzare paypal inserendo i dati della tua carta...

Androidiano L'avatar di alegas

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiosky Visualizza il messaggio
    Probabilmente i nostri ordini sono caduti dalla scrivania al cestino...
    Mah.. Su play store è ancora su prenotato il mio.. Il tuo ordine di quanto tempo fa è??

Inviato da Mint
    PA'ed Nexus 4 & MIUI'ed Xperia GO + JB'ed iPad3

Pagina 246 di 493 primaprima ... 146196236244245246247248256296346 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio