Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevinilcondor
Allegato 44959
scusate ma questa cosa vuol dire che non me lo annulleranno?
non che ci tenga troppo visto che ilmio nexus già ce l'ho e vorrei regalarlo alla morosa o rivenderlo nel caso
Ormai penso non te lo annullino più (o almeno lo spero, visto che sono nella stessa situazione! :D ). Se vai nel playstore ai tuoi ordini ti dovrebbe dare la data di spedizione prevista.
-
Quote:
NekisTM
Il tuo ordine è stato accettato, se entri sul playstore dovrebbe visualizzare la data di spedizione prevista.
mi sento un co******! mi sa che sono rimasto uno dei pochi che non riesca a comprarlo!rotfl
-
si mi da data prevista il 14 febbraio
-
Quote:
gianpaolo1992
anche a me hanno appena risposto cosi e non credo che sia come dici tu. Nel senso, l'email dice che non è più possibile annulare l'ordine che perchè lo stanno elaborando. questo non vuol dire che sia accettato, ma che appunto è in corso la verifica dei requisiti. Almeno qesto è quello che ho capito io =)
mi hai rattristato T_T
-
Quote:
Jackie16
Anch'io stamani mi sono svegliato e... ta-dah, ordine annullato per la seconda volta!
Oggi verso le 12.30 ho rifatto di nuovo l'ordine dopo aver tolto mailboxde.com dall'indirizzo di fatturazione e adesso, MIRACOLO, mi dice "spedizione prevista: 14 febbraio"... non credo ai miei occhi... incrocio le dita più che mai...!!!!!
gianpaolo se l'hai rifatto così l'ordine ti consiglio di aspettare perché probabilmente funzionerà... o almeno te lo auguro (in effetti è un po' un terno al lotto)...! o_O
come hai impostato l'indirizzo, io le sto provando tutte....
-
Quote:
luivit
mi hai rattristato T_T
perdonami:'(
-
Comunque suggerirei davvero di aggiornare la guida in prima pagina. A quanto ho capito a me e a diversi altri hanno accettato l'ordine solo dopo aver tolto ogni riferimento a mailboxde.com nell'indirizzo di fatturazione.
-
Anche il mio è stato inviato da Mailbox per l'Italia :)
Dai che forse per giovedì c'è, massimo venerdì che dite?
-
Quote:
dega95
Anche il mio è stato inviato da Mailbox per l'Italia :)
Dai che forse per giovedì c'è, massimo venerdì che dite?
sei del nord o del sud?
-
Quote:
gianpaolo1992
come hai impostato l'indirizzo, io le sto provando tutte....
Così l'indirizzo di fatturazione:
Tizio Caio
Dresdner Str. 9
Zittau 02763 DE
L'indirizzo di spedizione l'ho lasciato inalterato rispetto alla guida:
Mailboxde.com
Tizio Caio, ID xxxx Dresdner Str. 9
02763 Zittau