Eh ti capisco benissimo!!! Dai per me ce la farai!!! :D
Visualizzazione stampabile
Riassunto della mia esperienza:
30 Gennaio, 12.30: Ordine effettuato seguendo la guida pari pari. Soldi "bloccati" sulla postepay. L'unico aggiornamento che c'èra sul Wallet era: "You placed an order with Google Commerce Ltd on Feb 4. Google Wallet sent a copy of this receipt to ilmioindirizzo@gmail.com"
Oggi, 8.00: Ordine annullato, mi viene inviata una mail che indica le possibili cause (le solite 3).
Oggi, 8.30: Rifaccio l'ordine SENZA CAMBIARE NULLA, sempre con account e tutto impostato come da guida, pari pari. Questa volta, otlre ai soldi "bloccati" e all'aggiornamento precedente, nel giro di qualche minuto compare anche l'aggiornamento "Google Commerce Ltd received your order".
Oggi, 19:00: Soldi scalati dal saldo contabile della Postepay e Nexus spedito.
Ora spero che tutti si siano convinti del fatto che:
- Non c'è nessun ordine di spedizione. E' del tutto casuale.
- Tutte le discussioni sull' indirizzo impostato nel Wallet, sui problemi di Mailboxde.com, sul cambiare la postepay al secondo tentativo, ecc... E' tutta roba inutile.
Quando ho controllato stamattina e ho visto l'ordine annullato mi erano già stati riaccreditati tutti i soldi (ho usato PostePay, tutto come da guida).
Non ti preoccupare, riprova e assicurati di non esserti perso alcun passaggio della guida. Non ti posso dire quando riceverai il tuo pacco, ma se hai fatto tutto quello che ho fatto io non c'è motivo per cui debbano spedirlo a me e a te no.
sto aspettando di nuovo..ho rifatto l'ordine invertendo il nome nell'indirizzo di fatturazione, ma come hai detto tu non credo cambi molto. Ho seguito la guida per due volte ed entrambe le volte mi è stato annullato..credo di aver eseguito tutti i punti. Non so piu cosa fare le sto provando tutte è da una settimana che guardo sto pc
Ragazzi vorrei una mano da voi per acquistare il Nexus 4 in Germania.
Io ho dei parenti li e vorrei acquistarlo tramite il sito e spedirlo a casa loro. Poi o me lo spediscono loro o poichè molto probabilmente a fine mese vengono in Italia me lo portano.
Come fare?
Posso ordinare normalmente dal Play Store e spedirlo ad un indirizzo tedesco? Che precauzione vanno prese per l'account e la poste pay?