CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 149 di 493 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    e lo so ma nei post precedenti c'è chi l'ha ricevuto invertendo l'ordine tra il proprio nome e mailbox, ed è quello che ho fatto io stamane. Se mi annullassero anche quest'ordine proverò come hai fatto tu per l0ultima volta, dopo di che non so piu cosa fare. Le ho provate tutte e ti giuro è tremendo stare sul blog a leggere il tracking degli altri pacchi
    Eh ti capisco benissimo!!! Dai per me ce la farai!!!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie16 Visualizza il messaggio
    Eh ti capisco benissimo!!! Dai per me ce la farai!!!
    grazie per il conforto morale=) vi aggiorno sulla situazione

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Riassunto della mia esperienza:

30 Gennaio, 12.30: Ordine effettuato seguendo la guida pari pari. Soldi "bloccati" sulla postepay. L'unico aggiornamento che c'èra sul Wallet era: "You placed an order with Google Commerce Ltd on Feb 4. Google Wallet sent a copy of this receipt to ilmioindirizzo@gmail.com"
    Oggi, 8.00: Ordine annullato, mi viene inviata una mail che indica le possibili cause (le solite 3).
    Oggi, 8.30: Rifaccio l'ordine SENZA CAMBIARE NULLA, sempre con account e tutto impostato come da guida, pari pari. Questa volta, otlre ai soldi "bloccati" e all'aggiornamento precedente, nel giro di qualche minuto compare anche l'aggiornamento "Google Commerce Ltd received your order".
    Oggi, 19:00: Soldi scalati dal saldo contabile della Postepay e Nexus spedito.

Ora spero che tutti si siano convinti del fatto che:
    • Non c'è nessun ordine di spedizione. E' del tutto casuale.
    • Tutte le discussioni sull' indirizzo impostato nel Wallet, sui problemi di Mailboxde.com, sul cambiare la postepay al secondo tentativo, ecc... E' tutta roba inutile.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio

30 Gennaio, 12.30: Ordine effettuato seguendo la guida pari pari. Soldi "bloccati" sulla postepay. L'unico aggiornamento che c'èra sul Wallet era: "You placed an order with Google Commerce Ltd on Feb 4. Google Wallet sent a copy of this receipt to ilmioindirizzo@gmail.com"
    Oggi, 8.00: Ordine annullato, mi viene inviata una mail che indica le possibili cause (le solite 3).
    Oggi, 8.30: Rifaccio l'ordine SENZA CAMBIARE NULLA, sempre con account e tutto impostato come da guida, pari pari. Questa volta, otlre ai soldi "bloccati" e all'aggiornamento precedente, nel giro di qualche minuto compare anche l'aggiornamento "Google Commerce Ltd received your order".

• Tutte le discussioni sull' indirizzo impostato nel Wallet, sui problemi di Mailboxde.com, sul cambiare la postepay al secondo tentativo, ecc... E' tutta roba inutile.
    scusa ma i soldi te li hanno ridati oppure no? perchè a me è stato annullato l'ordine ma i soldi non mi sono tornati indietro!

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

allora sono io proprio sfigato

Androidiano L'avatar di autior

Smartphone
    POCO F3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piergianni Visualizza il messaggio
    scusa ma i soldi te li hanno ridati oppure no? perchè a me è stato annullato l'ordine ma i soldi non mi sono tornati indietro!
    Quando ho controllato stamattina e ho visto l'ordine annullato mi erano già stati riaccreditati tutti i soldi (ho usato PostePay, tutto come da guida).

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    allora sono io proprio sfigato
    Non ti preoccupare, riprova e assicurati di non esserti perso alcun passaggio della guida. Non ti posso dire quando riceverai il tuo pacco, ma se hai fatto tutto quello che ho fatto io non c'è motivo per cui debbano spedirlo a me e a te no.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quando ho controllato stamattina e ho visto l'ordine annullato mi erano già stati riaccreditati tutti i soldi (ho usato PostePay, tutto come da guida).

Non ti preoccupare, riprova e assicurati di non esserti perso alcun passaggio della guida. Non ti posso dire quando riceverai il tuo pacco, ma se hai fatto tutto quello che ho fatto io non c'è motivo per cui debbano spedirlo a me e a te no.
    sto aspettando di nuovo..ho rifatto l'ordine invertendo il nome nell'indirizzo di fatturazione, ma come hai detto tu non credo cambi molto. Ho seguito la guida per due volte ed entrambe le volte mi è stato annullato..credo di aver eseguito tutti i punti. Non so piu cosa fare le sto provando tutte è da una settimana che guardo sto pc

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei una mano da voi per acquistare il Nexus 4 in Germania.

Io ho dei parenti li e vorrei acquistarlo tramite il sito e spedirlo a casa loro. Poi o me lo spediscono loro o poichè molto probabilmente a fine mese vengono in Italia me lo portano.

Come fare?
    Posso ordinare normalmente dal Play Store e spedirlo ad un indirizzo tedesco? Che precauzione vanno prese per l'account e la poste pay?

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 133 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xool Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei una mano da voi per acquistare il Nexus 4 in Germania.

Io ho dei parenti li e vorrei acquistarlo tramite il sito e spedirlo a casa loro. Poi o me lo spediscono loro o poichè molto probabilmente a fine mese vengono in Italia me lo portano.

Come fare?
    Posso ordinare normalmente dal Play Store e spedirlo ad un indirizzo tedesco? Che precauzione vanno prese per l'account e la poste pay?
    Fai finta di essere residente a casa dei tuoi parenti (come se tu fossi tedesco) e non dovresti avere problemi

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Baby Droid L'avatar di effenettuno

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie16 Visualizza il messaggio
    Comunque suggerirei davvero di aggiornare la guida in prima pagina. A quanto ho capito a me e a diversi altri hanno accettato l'ordine solo dopo aver tolto ogni riferimento a mailboxde.com nell'indirizzo di fatturazione.
    A te? A me e passato tranquillo come da guida di Zanetti

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Pagina 149 di 493 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio