Facci sapere qualcosa se avrai notizie o aggiornamenti!!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
piccolo ot ma di estrema importanza:
chiunque abbia portato a termine l'acquisto tramite playstore è pregato di contattarmi in privato inserendo nella mail data ordine e se è riuscito a concluderlo con la mia procedura o apportando qualche accorgimento, così possiamo postare in prima pagina le esperienze degli utenti che ce l'hanno fatta![]()
DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
Arrivato il 21/01/2013
Fifo (05-02-13),giordyandro (05-02-13),NekisTM (05-02-13),seblog (05-02-13),Stefanone_91 (06-02-13)
io ho inserito i dati sul file condiviso su drive https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=1
io ho semplicemente utilizzato il mio account principale creando un nuovo indirizzo di spedizione (con i dati di mailboxde) ed associato a questo la carta ricaricabile della mia banca....nulla di più
In Vendita: -
Grandi notizie! Il tuo ordine su Google Play è stato spedito. Traccia lo stato della spedizione: DHL #70EEE71791
Finalmente, me l hanno spedito... ora entro domani dovebbe contattarmi mailboxde per il pagamento della spedizione verso l italia giusto? Quale devo scegliere?
HELP!
Wow nel giro di 2 ore ho ricevuto sia la mail di spedizione di Google che la mail di ricezione del pacco da parte di mailboxde.com, non pensavo sarebbe stato così veloce.
Originariamente inviato da beren
Quindi i dati di residenza hai lasciato quelli italiani?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ragazzi, arrivatoFantastico
![]()