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Originariamente inviato da
m4ur1no
A me non la da la data presunta di invio! XD
idem, neanche a me! e non l'aveva data nemmeno quando ho fatto l'ordine a dicembre...solo il giorno della spedizione lo stato è cambiato in "spedito" e mi hanno cambiato la data dell'ordine
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Premettendo che mettete ANSIA (scherzo ovviamente rotfl), ho deciso di rifare anche io l'ordine perchè ero anche io "nel limbo", vi spiego:
Ho effettuato un primo tentativo di acquisto ieri 30/01/2013 intorno alle 12:00, con Carta Prepagata (la quale non aveva caricato sopra i soldi).
Ordine accettato "con riserva" nel senso che ricevo la mail che mi avvisa che ma entro 7 giorni devo"aggiornare i dati di pagamento" altrimenti l'ordine sarebbe stato annullato.
Ho quindi ricaricato la tessera, modificato i dati di pagamento e poi niente...i soldi dalla carta non li scalavano e tutto era "fermo".
Ho deciso allora di effettuare un secondo acquisto oggi 31/01 alle 17:30, sempre tutto come da guida, ma questa volta i soldi ci sono sulla Prepagata.
Risultato? Mi hanno accettato l'ordine subito e hanno immediatamente scalato i soldi dalla carta.
Ho quindi annullato l'ordine di ieri e speriamo che spediscano al più presto!
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Ok, mi hanno annullato l'ordine.
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente. Per tenere protetto il tuo account, svolgi alcuni semplici passaggi per verificare che i dati del tuo account siano aggiornati.
Che informazioni mi servono per compilare il modulo? Per confermare la tua identità finanziaria e proteggere il tuo account, dovrai scansire o scattare foto (ad esempio con il cellulare) dei documenti di verifica e caricarli in questo modulo. Se non riesci a caricare copie digitali dei documenti, puoi inviare i documenti via fax. I documenti di verifica sono:
Un documento di identità non scaduto
Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet (se non ricordi l'indirizzo di fatturazione registrato o se hai registrato diversi indirizzi, utilizza l'indirizzo della tua abitazione più recente)
Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
Che cosa succederà se non verifico il mio account? Per garantire la protezione del tuo account, l'account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini fino all'invio dei documenti di verifica. Non creare altri account.
Quanto tempo ci vorrà per la verifica del mio account? Dovrebbero occorrere dai tre ai cinque giorni lavorativi per evadere la tua richiesta, ma in alcuni casi potrebbe occorrere più tempo. In seguito alla verifica delle tue informazioni verrai informato direttamente tramite email.
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Ok, mi hanno annullato l'ordine.
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente. Per tenere protetto il tuo account, svolgi alcuni semplici passaggi per verificare che i dati del tuo account siano aggiornati.
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Un documento di identità non scaduto
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Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
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Quando avevi ordinato??
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Originariamente inviato da
teoriga
Premettendo che mettete ANSIA (scherzo ovviamente rotfl), ho deciso di rifare anche io l'ordine perchè ero anche io "nel limbo", vi spiego:
Ho effettuato un primo tentativo di acquisto ieri 30/01/2013 intorno alle 12:00, con Carta Prepagata (la quale non aveva caricato sopra i soldi).
Ordine accettato "con riserva" nel senso che ricevo la mail che mi avvisa che ma entro 7 giorni devo"aggiornare i dati di pagamento" altrimenti l'ordine sarebbe stato annullato.
Ho quindi ricaricato la tessera, modificato i dati di pagamento e poi niente...i soldi dalla carta non li scalavano e tutto era "fermo".
Ho deciso allora di effettuare un secondo acquisto oggi 31/01 alle 17:30, sempre tutto come da guida, ma questa volta i soldi ci sono sulla Prepagata.
Risultato? Mi hanno accettato l'ordine subito e hanno immediatamente scalato i soldi dalla carta.
Ho quindi annullato l'ordine di ieri e speriamo che spediscano al più presto!
perfetto! se entro 24 ore non ti annullano l'ordine puoi stare tranquillo! ragazzi comunque tutta questa ansia non serve, bisogna solo seguire alla lettera i passi e aspettare...io cosa avrei dovuto fare per 40 giorni visto che l'ho ordinato con tempi di attesa di 6/7 settimane? bè fidatevi, la sbatta alla fine sarà ripagata, il telefono è veramente un gioiellino! dovranno sistemare 2 cosucce a livello software, ma design e hardware sono veramente ottimi e nel complesso già così un bel terminale
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Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
Quando avevi ordinato??
Avevo ordinato all'una.. I soldi non mi sono ancora stati restituiti, oltretutto a questo punto mi resta solo mediamarkt. Sempre che mi ridiano i soldi!
Cosa consigliate di fare?
EDIT; Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Avevo ordinato all'una.. I soldi non mi sono ancora stati restituiti, oltretutto a questo punto mi resta solo mediamarkt. Sempre che mi ridiano i soldi!
Cosa consigliate di fare?
beh non puoi falsificare un documento....meglio annullare e aspettare il rimborso! Sai già quali errori hai commesso? magari nell'indirizzo di fatturazione del wallet...!
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Ok, mi hanno annullato l'ordine.
Se sei arrivato in questa pagina significa che il tuo account online Google Wallet è sospeso al momento perché non siamo riusciti a verificare i dati della carta di credito o di debito per il tuo ordine recente. Per tenere protetto il tuo account, svolgi alcuni semplici passaggi per verificare che i dati del tuo account siano aggiornati.
Che informazioni mi servono per compilare il modulo? Per confermare la tua identità finanziaria e proteggere il tuo account, dovrai scansire o scattare foto (ad esempio con il cellulare) dei documenti di verifica e caricarli in questo modulo. Se non riesci a caricare copie digitali dei documenti, puoi inviare i documenti via fax. I documenti di verifica sono:
Un documento di identità non scaduto
Un documento di verifica dell'indirizzo di fatturazione con data risalente agli ultimi quattro mesi e contenente lo stesso indirizzo registrato nel tuo account Google Wallet (se non ricordi l'indirizzo di fatturazione registrato o se hai registrato diversi indirizzi, utilizza l'indirizzo della tua abitazione più recente)
Che cosa comporta per il mio ordine corrente e gli addebiti sull'estratto conto della mia carta? L'ordine è stato annullato e l'importo non è stato addebitato sulla tua carta. Se sull'estratto conto della carta trovi ancora attività relativa al tuo ordine annullato si tratta soltanto di un'autorizzazione, non di un addebito effettivo, che verrà rimossa dal tuo conto entro 1-14 giorni lavorativi a seconda della banca emittente della carta.
Che cosa succederà se non verifico il mio account? Per garantire la protezione del tuo account, l'account rimarrà sospeso e non potrai effettuare ordini fino all'invio dei documenti di verifica. Non creare altri account.
Quanto tempo ci vorrà per la verifica del mio account? Dovrebbero occorrere dai tre ai cinque giorni lavorativi per evadere la tua richiesta, ma in alcuni casi potrebbe occorrere più tempo. In seguito alla verifica delle tue informazioni verrai informato direttamente tramite email.
purtroppo è successo anche a un altro utente ai tempi in cui ho testato questa guida (dicembre). Per verificare l'account dovresti mandargli i tuoi dati di residenza e fatturazione, ma siccome stai usando dei dati finti non puoi farlo! se gli mandi i tuoi dati italiani l'account te lo lasciano bloccato! I soldi comunque te li sbloccano subito senza verificare l'account (o nel giro di massimo 14 giorni), il mio consiglio è di aprire un nuovo acconut e settarlo a dovere...vedrai che dovresti farcela (anche se con l'altro utente con cui avevamo testato la guida era andata di sfiga, si vede che la sua carta era stata segnalata e anche riprovandoci con un altro account gli bloccavano sempre l'acquisto)
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
purtroppo è successo anche a un altro utente ai tempi in cui ho testato questa guida (dicembre). Per verificare l'account dovresti mandargli i tuoi dati di residenza e fatturazione, ma siccome stai usando dei dati finti non puoi farlo! se gli mandi i tuoi dati italiani l'account te lo lasciano bloccato! I soldi comunque te li sbloccano subito senza verificare l'account (o nel giro di massimo 14 giorni), il mio consiglio è di aprire un nuovo acconut e settarlo a dovere...vedrai che dovresti farcela (anche se con l'altro utente con cui avevamo testato la guida era andata di sfiga, si vede che la sua carta era stata segnalata e anche riprovandoci con un altro account gli bloccavano sempre l'acquisto)
Infatti si, suppongo mi serva un'altra carta ma come faccio? La mia l'ho utilizzata prima, quella di mia nonna pure.. Ne faccio fare una alla mia ragazza? ahah e se domani non ci sono più nexus? Inoltre devo per forza aspettare che mi riaccreditino i soldi :S
Una domanda: devo fare qualcosa per farmelo bloccare direttamente l'account?
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Originariamente inviato da
lucalorenzetti94
beh non puoi falsificare un documento....meglio annullare e aspettare il rimborso! Sai già quali errori hai commesso? magari nell'indirizzo di fatturazione del wallet...!
Credo che l'errore sia stato annullare 5 ordini su un account e utilizzare la stessa carta e lo stesso nome su un secondo account..
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Infatti si, suppongo mi serva un'altra carta ma come faccio? La mia l'ho utilizzata prima, quella di mia nonna pure.. Ne faccio fare una alla mia ragazza? ahah e se domani non ci sono più nexus? Inoltre devo per forza aspettare che mi riaccreditino i soldi :S
Una domanda: devo fare qualcosa per farmelo bloccare direttamente l'account?
bloccare o sbloccare? XD comunque hai settato l'account esattamente come da guida o avevi sbagliato qualcosa? perchè con tutti gli utenti che hanno sbagliato a inserire i dati di fatturazione non ci sto capendo più niente :) in teoria comunque i soldi se hai ordinato in germania te li ridanno in 24 ore, per farti bloccare l'account in teoria basta che sbagliare il nome del vero intestatario della carta e sei fregato, per fartelo sbloccare invece non c'è modo per quello che ti ho detto, se gli mandi i veri dati della carta te lo lasciano bloccato perchè non coincidono con quelli registrati, se non glieli mandi non te lo sbloccheranno mai
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imposto il server proxy su opera ma non funziona.
Inoltre Free Proxy List non ottiene risultati disponibili. :'(
Qualcuno può aiutarmi??
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Originariamente inviato da
9mmeg
imposto il server proxy su opera ma non funziona.
Inoltre Free Proxy List non ottiene risultati disponibili. :'(
Qualcuno può aiutarmi??
prova a usare firefox e usa o quello che ho messo io in prima pagina o un altro proxy (mi raccomando, https che sono i più sicuri) preso dal sito in prima pagina...sono sicuro che funzioni! e mi raccomando, terminato l'ordine cambia password al wallet per sicurezza!
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
bloccare o sbloccare? XD comunque hai settato l'account esattamente come da guida o avevi sbagliato qualcosa? perchè con tutti gli utenti che hanno sbagliato a inserire i dati di fatturazione non ci sto capendo più niente :) in teoria comunque i soldi se hai ordinato in germania te li ridanno in 24 ore, per farti bloccare l'account in teoria basta che sbagliare il nome del vero intestatario della carta e sei fregato, per fartelo sbloccare invece non c'è modo per quello che ti ho detto, se gli mandi i veri dati della carta te lo lasciano bloccato perchè non coincidono con quelli registrati, se non glieli mandi non te lo sbloccheranno mai
No bloccare direttamente senza verifica ahaha per riavere i soldi in fretta ahah Cmq no, l'errore non è stato fatto nella fatturazione, praticamente ho utilizzato la carta per un account precedente dove avevo sbagliato fatturazione, ho fatto 4 5 ordini e annullati tutti perché il play store sembrava impazzito, di conseguenza ho chiuso quell'account e creato uno nuovo con la stessa carta.. Credo il problema dipenda da ciò.. Anzi, ne sono sicuro perché me li hanno bloccati insieme tutti e due ahahahah Vabeh che devo fare? Mi arrendo, a meno di un miracolo per il quale mi ridaranno i soldi stanotte e domani riuscirei a fare una nuova postepay e i device saranno ancora disponibili e conseguentemente riuscirei a creare l'account per bene e acquistare tutto ahah cioè quasi impossibile..
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
tranquillo, di solito ti mandano la mail di spedizione intorno alle 18...comunque spedendo oggi (o domani mattina) ti arriverà sicuramente lunedì perchè dhl il sabato lo conta come giorno lavorativo solo per spostare i pacchi mentre le consegne le effettuano dal lunedì al venerdì
Beh se arrivasse sabato non sarebbe un problema, lo vado a ritirare in magazzino, ho già fatto altre volte :)
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Originariamente inviato da
m4ur1no
No bloccare direttamente senza verifica ahaha per riavere i soldi in fretta ahah Cmq no, l'errore non è stato fatto nella fatturazione, praticamente ho utilizzato la carta per un account precedente dove avevo sbagliato fatturazione, ho fatto 4 5 ordini e annullati tutti perché il play store sembrava impazzito, di conseguenza ho chiuso quell'account e creato uno nuovo con la stessa carta.. Credo il problema dipenda da ciò.. Anzi, ne sono sicuro perché me li hanno bloccati insieme tutti e due ahahahah Vabeh che devo fare? Mi arrendo, a meno di un miracolo per il quale mi ridaranno i soldi stanotte e domani riuscirei a fare una nuova postepay e i device saranno ancora disponibili e conseguentemente riuscirei a creare l'account per bene e acquistare tutto ahah cioè quasi impossibile..
Respira e ragiona: quando fai l'ordine, devi aspettare :) E' inutile annullarli a manetta, rischi solo queste conseguenze :)
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Originariamente inviato da
m4ur1no
No bloccare direttamente senza verifica ahaha per riavere i soldi in fretta ahah Cmq no, l'errore non è stato fatto nella fatturazione, praticamente ho utilizzato la carta per un account precedente dove avevo sbagliato fatturazione, ho fatto 4 5 ordini e annullati tutti perché il play store sembrava impazzito, di conseguenza ho chiuso quell'account e creato uno nuovo con la stessa carta.. Credo il problema dipenda da ciò.. Anzi, ne sono sicuro perché me li hanno bloccati insieme tutti e due ahahahah Vabeh che devo fare? Mi arrendo, a meno di un miracolo per il quale mi ridaranno i soldi stanotte e domani riuscirei a fare una nuova postepay e i device saranno ancora disponibili e conseguentemente riuscirei a creare l'account per bene e acquistare tutto ahah cioè quasi impossibile..
ahahah capito! bè allora si spiega come mai ti è stato annullato :) comunque ormai il playstore tedesco resterà attivo per sempre credo, anche perchè i tempi di attesa sono fissi su 1/2 settimane e non cambiano. Appena riceverai i soldi (e credo presto) fatti una nuova postepay, crea un nuovo account e mantieni la calma al momento dell'ordine sul playstre...è normale che sembri impazzito, stai lavorando sotto proxy e per di più avranno 1000 ordini nello stesso momento. Lascialo caricare con calma a ogni passaggio e vedrai che riuscirai a prenderlo. Io il 29 ho iniziato a fare l'ordine alle 15 e finchè ha caricato a ogni passaggio l'ho concluso alle 15.05, quindi non è così rapido farlo ;)
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Originariamente inviato da
Sidan
Respira e ragiona: quando fai l'ordine, devi aspettare :) E' inutile annullarli a manetta, rischi solo queste conseguenze :)
Si ho respirato poco e di conseguenza il cervello non era ossigenato adeguatamente. Ora mi chiedo come fare per evitare di buttare sti 50 euro in mediamarkt! Cavolo..
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Si ho respirato poco e di conseguenza il cervello non era ossigenato adeguatamente. Ora mi chiedo come fare per evitare di buttare sti 50 euro in mediamarkt! Cavolo..
basta leggere il mio post poco sopra! :D se poi non ci riesci e hai un po' di pazienza contattami in privato, io forse settimana prossima devo ordinare altri 2 col mio account (quello usato a dicembre che stranamente mi da disponibili all'acquisto altri 2 nexus) da rivedere, ma se proprio non ci riesci a prenderlo posso chiudere un occhio e te lo prendo io (sempre se sei delle mie zone e possiamo organizzarci per uno scambio a mano, altrimenti se dovessi spedirtelo sarebbe i andresti a pagarlo quasi quanto mediamarkt o saturn)
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ahahah capito! bè allora si spiega come mai ti è stato annullato :) comunque ormai il playstore tedesco resterà attivo per sempre credo, anche perchè i tempi di attesa sono fissi su 1/2 settimane e non cambiano. Appena riceverai i soldi (e credo presto) fatti una nuova postepay, crea un nuovo account e mantieni la calma al momento dell'ordine sul playstre...è normale che sembri impazzito, stai lavorando sotto proxy e per di più avranno 1000 ordini nello stesso momento. Lascialo caricare con calma a ogni passaggio e vedrai che riuscirai a prenderlo. Io il 29 ho iniziato a fare l'ordine alle 15 e finchè ha caricato a ogni passaggio l'ho concluso alle 15.05, quindi non è così rapido farlo ;)
Credo cmq di doverla fare a nome della mia ragazza a sto punto la postepay.. Solo che le poste a Napoli sono peggio del Playstore sotto proxy :( Ci vorranno 3 ore di fila ed io il 6 ho un esame.. Cavolo..! Devo vedere se mia madre ce l'ha ahahaha
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Originariamente inviato da
m4ur1no
Credo cmq di doverla fare a nome della mia ragazza a sto punto la postepay.. Solo che le poste a Napoli sono peggio del Playstore sotto proxy :( Ci vorranno 3 ore di fila ed io il 6 ho un esame.. Cavolo..! Devo vedere se mia madre ce l'ha ahahaha
ahahahah le poste son così anche qui a milano...grazie a dio io ho "un'infiltrata" che quando mi vede in posta si prende una pausa, le passo tutte le mie scartoffie da fare e me le fa facendomi saltare la fila (lo so, è una cosa immorale e sbagliata, ma se lei è così gentile e ci tiene tanto è scortese rifiutare :) )
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Ragazzi, mi potete aiutare con i proxy?? sono 2 ore che non riesco a connettermi.
Grazie
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mi hanno annullato anche l'ordine inviato oggi con tutti i dati a posto. probabilmente perche' la mia Postepay l'avevo usata anche per fare un ordine che poi mi hanno cancellato loro in quanto non c'era il saldo disponibile sufficiente (avevo fatto la ricarica da pochi minuti alle Poste) .
adesso devo decidere se riprovare con un'altra carta intestata ad un'altra persona, ormai non mi conviene insistere con i miei dati e carte.
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Raga ma volendolo prendere da media market ,che ho visto li ha disponibili,loro spediscono italia?
Naturalmente se lo sapete....:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
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1 allegato(i)
Allegato 44179
Dove diamine posso aver sbagliato?? :(
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Originariamente inviato da
Stefmaister
annullato pure a me.. ma i soldi 'disponibili' te li hanno riaccreditati o non ancora?? quanto tempo ci tengono??
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Originariamente inviato da
Stefmaister
mmm...bella domanda! se hai settato i dati esattamente come i miei vuol dire che hanno iniziato a fare controlli più seri :\
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Cioe i dati che leggi nello screen sono corretti no? Puo dipendere dal fatto che ho settato il wallet da un browser senza proxy??
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Quote:
Originariamente inviato da
teoriga
Premettendo che mettete ANSIA (scherzo ovviamente rotfl), ho deciso di rifare anche io l'ordine perchè ero anche io "nel limbo", vi spiego:
Ho effettuato un primo tentativo di acquisto ieri 30/01/2013 intorno alle 12:00, con Carta Prepagata (la quale non aveva caricato sopra i soldi).
Ordine accettato "con riserva" nel senso che ricevo la mail che mi avvisa che ma entro 7 giorni devo"aggiornare i dati di pagamento" altrimenti l'ordine sarebbe stato annullato.
Ho quindi ricaricato la tessera, modificato i dati di pagamento e poi niente...i soldi dalla carta non li scalavano e tutto era "fermo".
Ho deciso allora di effettuare un secondo acquisto oggi 31/01 alle 17:30, sempre tutto come da guida, ma questa volta i soldi ci sono sulla Prepagata.
Risultato? Mi hanno accettato l'ordine subito e hanno immediatamente scalato i soldi dalla carta.
Ho quindi annullato l'ordine di ieri e speriamo che spediscano al più presto!
Ti ė arrivata la mail di notifica dell'annullamento?
Ciao
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ok confermo, hanno annullato anche il mio nuovo ordine! a quanto pare mi è andata molto di c**o a dicembre...anche se qualcuno seguendo questa guida anche oggi ha ricevuto già i telefoni! non è che abbiamo fatto troppi ordini allo stesso indirizzo nel giro di poche ore? :\
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Quote:
Originariamente inviato da
Redox
annullato pure a me.. ma i soldi 'disponibili' te li hanno riaccreditati o non ancora?? quanto tempo ci tengono??
I soldi c'è scritto che li riaccreditano tra 1 e 14 giorni.
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Originariamente inviato da
baccoba
mi hanno annullato anche l'ordine inviato oggi con tutti i dati a posto. probabilmente perche' la mia Postepay l'avevo usata anche per fare un ordine che poi mi hanno cancellato loro in quanto non c'era il saldo disponibile sufficiente (avevo fatto la ricarica da pochi minuti alle Poste) .
adesso devo decidere se riprovare con un'altra carta intestata ad un'altra persona, ormai non mi conviene insistere con i miei dati e carte.
Credo convenga cambiare totalmente carta in quanto ad esempio la mia l'hanno "bollata", infatti domani faccio fare la postepay alla mia ragazza e faccio un ultimo tentativo..
Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Raga ma volendolo prendere da media market ,che ho visto li ha disponibili,loro spediscono italia?
Naturalmente se lo sapete....:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
Non spediscono in Italia e bisogna appoggiarse sempre a mailboxde
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Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
ok confermo, hanno annullato anche il mio nuovo ordine! a quanto pare mi è andata molto di c**o a dicembre...anche se qualcuno seguendo questa guida anche oggi ha ricevuto già i telefoni! non è che abbiamo fatto troppi ordini allo stesso indirizzo nel giro di poche ore? :\
Azz! Dopo oltre 24h?! Wow.. Domani ultimo tentativo poi o Mediamarkt o eBay!
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Anche il mio ordine è stato annullato, ma penso di aver trovato la possibile causa.
L'impiegata della posta che ha fatto la carta ha sbagliato a scrivere il cognome e quindi probabilmente la carta è stata rifiutata per quel motivo. Su amazon e altri e-commerce non ho mai avuto problemi a riguardo però :\
Ora attendo che sblocchino i soldi.
È necessario utilizzare un'altra carta per ritentare?
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Quote:
Originariamente inviato da
Giangiuxbox
Raga ma volendolo prendere da media market ,che ho visto li ha disponibili,loro spediscono italia?
Naturalmente se lo sapete....:)
Androidiani App
No nn spediscono in italia... anke se ordini da mediamarkt devi poi usare mailboxde.com... ma almeno nn hai i problemi di wallet e sicuramente nn ti annullano l'ordine... cmq c'è il topic generale in cui si parla di quello... lo hanno ordinato in molti! :)
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Annullato anche il mio ultimo ordine...
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a me comunque hanno cancellato l'ordine ma non mi hanno bloccato il wallet...chissà come mai! :\
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Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
a me comunque hanno cancellato l'ordine ma non mi hanno bloccato il wallet...chissà come mai! :\
Come faccio a sapere se il wallet è bloccato?
Esce una notifica?
A me, a parte l'ordine cancellato, sul wallet non senga nulla.
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Quote:
Originariamente inviato da
zanettiilcapitano
a me comunque hanno cancellato l'ordine ma non mi hanno bloccato il wallet...chissà come mai! :\
Stranissimo! Ma non è che visa non ha concesso la transazione?!
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Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
Come faccio a sapere se il wallet è bloccato?
Esce una notifica?
A me, a parte l'ordine cancellato, sul wallet non senga nulla.
stessa cosa per me..
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confermo che anche a me hanno annullato l'ordine mezz'ora fa e non hanno bloccato il wallet (ieri invece che avevo commesso degli errori avevano bloccato il wallet).
quindi addio metodo Zanetticapitano :-(