Purtroppo è una vera assurdità che a gente lo inviano addirittura lo stesso giorno e ad altri come me, stiamo aspettando dal 1 febbraio.
Visualizzazione stampabile
Purtroppo è una vera assurdità che a gente lo inviano addirittura lo stesso giorno e ad altri come me, stiamo aspettando dal 1 febbraio.
Perchè qualche pagina indietro si dice che la mastercard "paypal" non va bene?
mi pareva di aver letto di gente che ha ordinato tranquillamente con la paypal, vi risulta?
PS: per chi ha l'ordine prenotato oltre che "lamentarsi" come ovvio (non sto dicendo di non farlo sia chiaro) potrebbe specificare in calce le caratteristiche dell'ordine? ad esempio:
Quote:
Guida del "capitano" seguita senza modifiche: si/no
se no:
data ordine:
account: nuovo/già "rodato"
carta di credito: Postepay/altro (specificare se vergine o già collegata ad un account in precedenza)
Addebito: immediato/in sospeso/saldo negativo
Intestatario Spedizione: mailboxde/nome.cognome
Formato fatturazione: mailboxde/ita/altro
Ciao, qualcuno sa se a milano le spedizioni dhl partono anche durante il giorno o solo la mattina presto?
questo il formato dei miei due ordini annullati:
appena mi restituiscono il cash procedo, probabilmente via postepay.Quote:
Guida del "capitano" seguita senza modifiche: cambio CC ed intestatario spedizione
data ordine: 29.01 (annullato il 31) + 31.01 (annullato il 5)
account: nuovo
carta di credito: mastercard ricaricabile (con conto) già attiva sul mio account originale e già usata in questo
Addebito: immediato (non ancora rimborsato)
Intestatario Spedizione: nome.cognome
Formato fatturazione: mailboxde
Ciao a tutti, io ho aperto due ordini con due account diversi (magari mi arriveranno due nexus assieme!) collegando carte di credito diverse...uno totalmente a nome mio e uno totalmente a nome di mio fratello
nel primo account:
Guida del "capitano" seguita senza modifiche: si
data ordine: 1 febbraio
carta di credito: visa
Intestatario Spedizione: mailboxde.com (come da guida)
Formato fatturazione: nome e cognome (come da guida)
nell'altro:
Guida del "capitano" seguita senza modifiche: cambiato quasi tutto, invece che registrarmi in america ho messo registrato in germania con nome cognome, via dresdner str 9, zittau, cap.
data ordine: 6 febbraio
carta di credito: mastercard ricaricabile (con conto)
Addebito: immediato
Intestatario Spedizione: mailboxde.com
Formato fatturazione: nome cognome, indirizzo mailboxde.com, nome cognome e codice di mailboxde, dresdner str 9, zittau, cap.
data ordine: 6 febbraio
entrambi sotto la voce prenotato
come si fa ad annullare l'ordine?
Raga a me dhl dice spedizione ritirata milano 10,21. destinazione napoli. Vuol dire che partirà oggi? XD Waybill: 9602808983
Spedizione ritirata
Firmate per la notifica spedizione
Mercoledì, Febbraio 06, 2013 at 10:21
Origine Service Area: MILAN - ITALY
Destinazione Service Area: NAPLES - ITALY
1 Pezzi
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mercoledì, Febbraio 06, 2013 Luogo Tempo Pezzi
1 Spedizione ritirata MILAN - ITALY 10:21