Ragazzi perdonatemi, ma da quanto ho capito pagando con postepay tramite paypal il pagamento dal playstore.de non viene accettato quindi?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi perdonatemi, ma da quanto ho capito pagando con postepay tramite paypal il pagamento dal playstore.de non viene accettato quindi?
Ok grazie, lo chiedo perchè ho sentito qualcuno dire che il pagamento non veniva accettato con postepay perchè hanno localizzato la provenienza italiana..
qualcuno potrebbe dirmi se è meglio acquistare su PLAYSTORE.DE + MAILBOXDE.COM o su SATURN.DE? io vorrei pagare il cell il men possibile.. quale mi consigliate?
Prendilo su playstore...è quello che costa meno di tutti. Usa la guida in prima pagina di questa discussione.
salve capitano, volevo chiedere ma se non metto l'ID nell'indirizzo di USABOX cambia qualcosa?? mi ero registrato ma non mi fa accedere per qualche motivo...
Raga, ho una domanda: posso pagare con la carta di credito paypal? o solo con postepay?
Siiiiiiiii l'ho ordinato!!! Finalmente!! Ho avuto problemi con la carta di credito ma alla fine ne ho aggiunta un'altra con le stesse modalità descritte in prima pagina...l'unica cosa è che ho fatto la modifica al pagamento utilizzando il wallet senza passare x il proxy....potrebbero esserci problemi? Il pagamento me lo da come effettuato ma l'ordine risulta in sospeso...
Sto impazzendo??? :) grazie in anticipo x le risposte!!
la conferma dell'account con un altro indirizzo email, quest'ultimo indirizzo email non deve essere associato alla carta postepay..
Ho acquistato da poco finalmente ;) ma dopo aver pagato deve arrivare una mail di conferma da google? Se si dopo quanto tempo