Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una domanda: ho eseguito la procedura, e mi è arrivata la mail di acquisto effettuato.
Su mailboxde utilizzano l'indirizzo di billing, non quello di registrazione vero? Perchè ho cannato la registrazione e ho messo la provincia senza il comune rotfl
-
Il mio risulta ancora "prenotato" l'ordine l'ho fatto il 29 alle 19 circa... Secondo me abbiamo fatto troppi ordini usando mailboxde e si sono insospettiti... che palle...
-
Ragazzi mi potete aiutare con il server proxy tedesco? non ho trovato niente che vada. Così provo e vi faccio sapere come va la procedura
-
Vedendo tutti gli ordini annullati è molto probabile che abbiano blacklistato l'indirizzo di mailboxde :\.
Quote:
Originariamente inviato da
isaia90
Ragazzi mi potete aiutare con il server proxy tedesco? non ho trovato niente che vada. Così provo e vi faccio sapere come va la procedura
Prova uno di questi:
91.228.53.28:8080
91.228.53.28:3128
193.17.184.49:3128
-
Quote:
zanettiilcapitano
a me comunque hanno cancellato l'ordine ma non mi hanno bloccato il wallet...chissà come mai! :\
Ma ti hanno cancellato proprio i due ordini che hai fatto il 29?
Quote:
baccoba
confermo che anche a me hanno annullato l'ordine mezz'ora fa e non hanno bloccato il wallet (ieri invece che avevo commesso degli errori avevano bloccato il wallet).
quindi addio metodo Zanetticapitano :-(
Però c'è chi c'è riuscito comunque seguendo la guida, quindi o stanno facendo dei controlli a campione, o stiamo sbagliando qualcosa... o è tutto random, come da trend Google.
-
Ragazzi, il pacco è stato affidato a DHL per la spedizione in Italia :)
-
Ragazzi il mio wallet anche è del tutto accessibile! :( ma qualcuno che in precedenza si è visto annullare l'ordine dopo quanto ha riavuto il suo saldo disponibile??????
-
Hanno appena cancellato anche il mio ordine... :'(
-
Dopo quanto ve li hanno annullati?
-
Annullato anche il mio!! Senza bloccare l'account però...
-
Quote:
fixx1983
Circa 48 ore....
-
Quote:
fixx1983
Io ho effettuato l'ordine alle 11:30, annullato alle 18:51
-
Vabbè aspettiamo 48 ore e vedo allora, ho fatto l'ordine alle 19.10 :p
-
Anche a me appena annullato! :-(
Ordine effettuato il 29/01
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
-
Sembra che stiano facendo molti controlli oggi :\
-
Annullato anche a me :-(
Senza blocco account però.
Ordine effettuato il 29/01
-
la cosa strana è la spiegazione... tradotta più o meno è
Dettagli forniti per la vostra carta di credito non corrispondono a quelli on-file con il vostro istituto finanziario.
Le informazioni degli indirizzi forniti erano incompleti e non poteva essere verificata.
Per bloccare un tentativo di acquistare più dispositivi massimi consentiti.
bo
-
1 allegato(i)
Scusate ragazzi, secondo voi va bene così per mediamarkt?Allegato 44192
EDIT: Ma accettano solo paypal? Perché la visa non la accettano in quanto a loro non risulta valida ahah
-
Per bloccare un tentativo di acquistare più dispositivi massimi consentiti.
Forse è questa la causa, probabilmente pensano che si stia tentando di aggirare il limite di 2 dispositivi utilizzando carte diverse ma spedendo allo stesso indirizzo.
-
Il mio risulta ancora Prenotato, ordinato 29/01 alle 14 circa....aspetto l'inevitabile ormai ç_ç
-
Ce l'hanno messo letteralmente al "google"............ per usare un'allegoria!!!!
-
Ragazzi,annullato anche a me qualche ora fa,ora mi hanno riaccreditato il credito e riprovo...maledizione...
-
Annullato anche a me. :( ordine effettuato il 29 :(((
-
RAGAZZI! mi hanno appena riaccreditato tutto!!!! adesso adesso! notifica di annullamento ordine circa un'ora fa!!!! adesso.... che si fa?????
-
Quote:
m4ur1no
Stranissimo! Ma non è che visa non ha concesso la transazione?!
mi sta venendo il dubbio anche a me! potrebbe essere un problema di carta...quando ho usato la mia postepay a dicembre tutto ok, questa volte che ho usato i dati del mio amico è andata male! potrebbero aver negato quelli della posta l'accredito! :\
-
Quote:
Stefmaister
RAGAZZI! mi hanno appena riaccreditato tutto!!!! adesso adesso! notifica di annullamento ordine circa un'ora fa!!!! adesso.... che si fa?????
Io riprovo,ma ormai hanno mangiato la foglia...
-
Quote:
zanettiilcapitano
mi sta venendo il dubbio anche a me! potrebbe essere un problema di carta...quando ho usato la mia postepay a dicembre tutto ok, questa volte che ho usato i dati del mio amico è andata male! potrebbero aver negato quelli della posta l'accredito! :\
Non credo, l'hanno annullato anche a me che ho usato una paypal ed è circuito Mastercard..
-
Quote:
zanettiilcapitano
Ma secondo me no, cisto che i soldi a me li hanno presi subito... se avevano problemi con le carte non permettevano il blocco del denaro... la storia del tentativo di aggirare il limite invece è più reale secondo me... visto che tutti usavamo lo stesso indirizzo di spedizione si sono insospettiti e hanno pensato che qualcuno provava ad acquistare una grossa quantità di nexus...
-
io è tutto il pomeriggio che provo a trovare un server proxy che vada. ma non mi va nessuno, ho seguito la guida per mozilla ma niente. Qualcuno di voi puo' darmi qualche dritta per accedere allo store? sono disperato!! perfavore...
-
Io penso che Google si stia un momento fermando... Impossibile che il mio ordine è partito e che ci siano ordini di 48 ore fa che vengono annullati. Avete la postepay abilitata a fare acquisti online e all'estero?
-
io penso sia proprio problema di indirizzo!!! suona strano che una bordata di cellulari finiscano ad uno stesso indirizzo nel giro di qualche ora da nominativi persone e carte di credito differenti!
-
Ciao a tutti e grazie per l'utilissima guida!
Ho provato anch'io ad acquistare 10min fa, soldi "prenotati" da postepay ma ordine che risulta in sospeso...ciò equivale ad annullamento dell'ordine?
Grazie mille
-
non ancora.... ti arriva una notifica di annullamento!
-
Quote:
faber8321
Ciao a tutti e grazie per l'utilissima guida!
Ho provato anch'io ad acquistare 10min fa, soldi "prenotati" da postepay ma ordine che risulta in sospeso...ciò equivale ad annullamento dell'ordine?
Grazie mille
dato che l hai fatto poco fa... mi dici che server hai usato? Grazie
-
Quote:
Bbestia
Ma secondo me no, cisto che i soldi a me li hanno presi subito... se avevano problemi con le carte non permettevano il blocco del denaro... la storia del tentativo di aggirare il limite invece è più reale secondo me... visto che tutti usavamo lo stesso indirizzo di spedizione si sono insospettiti e hanno pensato che qualcuno provava ad acquistare una grossa quantità di nexus...
raga io per il mio ordine ho svelato l'arcano! praticamente a dicembre che ho acquistato con la mia postepay io ne ho usata una nuova di zecca e quindi ho fatto quella per gli over 21, che non ha limiti di spesa giornaliera! quella del mio amico invece è quella che puoi fare a 16 anni che ti da un massimo di 250€ spendibili in un giorno, quindi siccome il suo ordine supera quella cifra le poste non hanno acconsentito con la transazione -.-'
-
Quote:
isaia90
dato che l hai fatto poco fa... mi dici che server hai usato? Grazie
Quello indicato in guida
-
Quote:
zanettiilcapitano
raga io per il mio ordine ho svelato l'arcano! praticamente a dicembre che ho acquistato con la mia postepay io ne ho usata una nuova di zecca e quindi ho fatto quella per gli over 21, che non ha limiti di spesa giornaliera! quella del mio amico invece è quella che puoi fare a 16 anni che ti da un massimo di 250€ spendibili in un giorno, quindi siccome il suo ordine supera quella cifra le poste non hanno acconsentito con la transazione -.-'
Dove posso vedere di che tipo è la mia postepay??? io l'ho fatta un mese fa ed ho 21 anni.... cosi magari posso confermare!
-
Ragazzi mi sa che dobbiamo metterci il cuore in pace...ci hanno sgamato, e di brutto anche :-(
Anch'io ho usato Paypal con circuito mastercard. Ordine effettuato il 29 e solo stasera me lo annullano. Perchè tutti insieme e adesso tutti nella stessa ora?
Potevano benissimo annullarli oggi in giornata, invece adesso tutti quanti alla medesima ora.
Credetemi, avranno fatto controlli e hanno sgamato centinaia di ordini verso Mailbox.de e gli hanno bloccato tutti, a prescindere dalla carta di credito utilizzata. Avranno accettato quei pochi di noi che hanno avuto fortuna e hanno scritto di aver ricevuto conferma di arrivo a Mailbox.de...e a noi ci hanno inchiappettato per bene :-(
-
Quote:
galadh86
Ragazzi mi sa che dobbiamo metterci il cuore in pace...ci hanno sgamato, e di brutto anche :-(
Anch'io ho usato Paypal con circuito mastercard. Ordine effettuato il 29 e solo stasera me lo annullano. Perchè tutti insieme e adesso tutti nella stessa ora?
Potevano benissimo annullarli oggi in giornata, invece adesso tutti quanti alla medesima ora.
Credetemi, avranno fatto controlli e hanno sgamato centinaia di ordini verso Mailbox.de e gli hanno bloccato tutti, a prescindere dalla carta di credito utilizzata. Avranno accettato quei pochi di noi che hanno avuto fortuna e hanno scritto di aver ricevuto conferma di arrivo a Mailbox.de...e a noi ci hanno inchiappettato per bene :-(
Inviato dal mio GT-B5512 usando
Androidiani App
sicuro può anche essere quello! bisognerebbe fare degli ordini a "scaglione", cioè mettersi d'accordo uno alla volta o 2 al giorno e vedere come va...perchè ovvio che se ne hanno visti centinaia diretti allo stesso indirizzo si saranno insospettiti! a me comunque confermo che il problema è anche della postepay, quella del mio amico non è abilitata per acquisti superiori a quell'importo e il genio si è scordato di dirmelo..infatti mi ha dato conferma che a lui i soldi non li hanno mai bloccati in questi 2 giorni! il genio -.-'
-
ordine del 29 gennaio annullato anche a me ho usato una visa e non ho una ricaricabile ed è andato tutto bene.a sto punto non mi importa più nulla che se lo tengan
o questo telefono