Visualizzazione stampabile
-
Tracking:
Mai Spedito:
Ora si trova in Germania nei magazzini e chissà perchè non viene inviato :D
hahahahaahaha
Aoh ma secondo me è inutile ormai postare sti tracking.... credo sia piu' giusto che si parli di chi ha problemi con gli ordini etc.. per il tracking aprite un'altro topic..
-
Salve atutti, ho effettuato l'ordine seguendo la guida inserendo uno dei proxy del link, nella mail di conferma mi dice
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
+353 (1) 436 1001
Ho sbagliato proxy?
-
Quote:
Originariamente inviato da
infa89
Salve atutti, ho effettuato l'ordine seguendo la guida inserendo uno dei proxy del link, nella mail di conferma mi dice
Acquistato da:
Google Commerce Ltd
Gordon House, Barrow Street
Dublin 4
+353 (1) 436 1001
Ho sbagliato proxy?
No va bene cosi...tranquillo :-)
-
Arrivato a mailbox, appena pagata la spedizione, spero lo spediscano in giornata
-
Quote:
terron
Arrivato a mailbox, appena pagata la spedizione, spero lo spediscano in giornata
Scordatelo...o meglio mailboxde lo spedirà in giornata...ma uscirà dalla germania tra non meno di due giorni...
-
Quote:
morpheus19888
Scordatelo...o meglio mailboxde lo spedirà in giornata...ma uscirà dalla germania tra non meno di due giorni...
Vabbe ormai dovrei essere relativamente "tranquillo" che mi arrivi, devo solo aspettare:)
-
Quote:
terron
Idem, chissà se lo riceviamo per venerdì.
-
Quote:
autior
Esperienza personale e anche di altri utenti mi dice che siete fortunti se venerdì è a milano...
-
Quote:
autior
La vedo assaui dura, ma anche per me la speranza è l'ultima a morire rotfl
-
Quote:
Nicoillo
No va bene cosi...tranquillo :-)
Non dovrebbe avere sede in Germania?
Dovrei ancora essere in tempo per annullarlo in caso