Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NekisTM
Ricarica la pagina, anche a me segnava ancora 20% ma dopo qualche refresh si è aggiornato.
mi hai rubato le parole dalla tastiera...
-
Niente..ho provato.. sempre 20% azzarola...
Edit: eccolo il 40%!!
Inviato dal mio Nexus S usando Androidiani App
-
Quote:
droide-
scusa tu quando hai effettuato l'ordine?
Ma io l'ho preso da mediamarkt.. Venerdì sera! Anzi, Giovedì!
-
Eccolo.. cmq secondo me siamo già oltre il 40% reale
-
appena effettuato l'ordine di 2 nexus 4 dal playstore tedesco... ora incrocio le dita che tutto vada bene.. ho seguito la guida in prima pagina e ho pagato con una postepay.. voi che dite? ce la farò? :) voi dopo quanto avete ricevuto l'accettazione da google?
-
Quote:
sid
eccolo.. Cmq secondo me siamo già oltre il 40% reale
inviato dal mio nexus s usando
androidiani app
quoto!!!!!!
-
Quote:
piergianni
appena effettuato l'ordine di 2 nexus 4 dal playstore tedesco... ora incrocio le dita che tutto vada bene.. ho seguito la guida in prima pagina e ho pagato con una postepay.. voi che dite? ce la farò? :) voi dopo quanto avete ricevuto l'accettazione da google?
ti auguro buona fortuna, io personalmente sto abbandonando, dopo 3 ordini andati male...ora o me lo compro da saturn o forse aspettando un mesetto riesco a prenderlo attraverso un ragazzo in inghilterra.
-
Quote:
Originariamente inviato da dega95
Belin non può averci messo un giorno per fare 100 km da zittau a okrilla
-
Quote:
piergianni
va a fortuna... c'è ki l'ha ricevuta dopo qualke ora, il giorno successivo oppure ki la sta aspettando dal 31... e cosidera ke possono ancora annullarti l'ordine :) a me ad esempèio il primo ordine lo hanno annullato dopo mezzora... il secondo è dalla mezzanotte di martedì ke è "prenotato"
-
Quote:
gianpaolo1992
ti auguro buona fortuna, io personalmente sto abbandonando, dopo 3 ordini andati male...ora o me lo compro da saturn o forse aspettando un mesetto riesco a prenderlo attraverso un ragazzo in inghilterra.
però vedo tanti che ce l'hanno fatta... strano che per alcuni si e per altri no!