e invece mi sa proprio di sí..anche io sono al 40% stessa situazione vostra :D
come si diceva qualche pagina fa Zittau é un posto un pó periferico...
Visualizzazione stampabile
40% anche per me, penso che ora lo devono spedire per l'italia oppure c'è un'altra tappa?
Scusate io per pagare la spedizione 18.15 euro, ho ricaricato mailboxde di 20 euro Paypal.... Ovvio quei 1.85 centesimi ha rimangono sul conto vanno persi? Un altra cosa ho pagato ora quando spediranno? Inoltre con e la storia del cambio tracking una volta che passa in Italia?
Chi di voi ha l'ordine "prenotato" da parecchio tempo?
Un modo per riprenderli c'é ma penso che alla fine con le spese che chiedono per un refound li perderesti uguale quei 2 euro...
EDIT: un pó OT ma qualcuno di voi ha provato ad attivare lo status notification via mail dalla pagina dhl? perché a me non funziona, non inviano nulla....
Ho scoperto che a Zittau ci sono le packstation...ovvero delle strutture automatiche in cui si può inseerire il pacco da spedire...come se inseriste un dvd nel videonoleggio...
Poi ad un certo punto arriva l'omino del dhl e preleva i pacchi e li mette sul furgoncino...è per questo che ci mette così tanto a fare 100 km...
Il vostro pacco adesso viaggia a sud di 500 km...e avrete un update stanotte tardi...domattina il pacco sarà a milano!!!se vi arriva entro le 8 parte per le vostre città, se arriva dopo dovete aspettare il carico serale...che è quello che è successo a me che ho ricevuto il pacco stamattina alle 10 a milano
Ma il sabato DHL consegna ? D:
Il sabato dhl non consegna...... stranger io ho comprato il primo Febbraio e Google mi dice che mi devo attaccare al tram... devo aspettare....
Mi tocca aspettare lunedì :(