Io l'1 da 16 ma è gia in viaggio verso casa chissà come mai! Google!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da dega95
Non c'è spiegazione logica a questi ordini...quando ti è arrivata la conferma dell,ordine?
Inviato dal mio GT-B5512 usando Androidiani App
A te è stato spedito? A me è ancora lì, in "Ready to send".
Comunque una domanda per chi come me è riuscito a fare l'ordine, così magari proviamo a dare qualche risposta a tutti coloro che stanno aspettando da parecchio senza notizie da Google (so cosa vuol dire, ho aspettato dal 30 al 5, sempre nello stato prenotato solo per vedermi l'ordine annullato): il secondo update nel Google Wallet, "Google has received your order", lo avete ricevuto entro 1 giorno dal vostro ordine o anche diversi giorni dopo? Dico questo perchè nel mio primo ordine fatto il 30 sono rimasto bloccato al primo update del wallet, ed allo stato "Prenotato" in Google Play, fino all'annullamento dell'ordine il 5. Invece nell'ordine successivo che ho fatto il 5 stesso (e che adesso mi hanno spedito) ho ricevuto il secondo update del Google Wallet nel giro di qualche ora.
La conferma drll'ordine subito dopo, poi il 3 è stato mandato a google com merce o management ora non ricordo, il 5 arrivato a mailbox e il 5 alle 6 spedito
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Mai ricevuto il secondo update da google e non annullato fino ad ora c'è solo 1 febbraio ordine ricevuto cioè quello classico.... io da 8gb ho preso.
Cmq sia è strano che quelli col 16 stiano aspettando da già 5 gg visto che dice che il 16 è meno di una settimana il tempo da aspettare bohhhh
A me DHL ha aggiornato lo stato: Waybill: xxxxxxxxxxx
Spedizione in transito - MILAN - ITALY
Firmate per la notifica spedizione
Mercoledì, Febbraio 06, 2013 at 18:47
Origine Service Area: MILAN - CARPIANO - ITALY
Destinazione Service Area: NAPLES - AFRAGOLA - ITALY
Quindi, se ho capito bene, è in viaggio verso Napoli O.o