Vorrei andarlo a prendere anche io in un dhl point, devo attendere domani per sapere come fare? Cioè se posso.. Penso che cmq il pacco sia già in viaggio quindi per domattina dovrebbe essere nel centro dhl vicino!
Visualizzazione stampabile
A me dhl, per telefono, ha detto che, qualora li avessi chiamati quando il pacco era in un dhl point vicino casa mia, avrei potuto fissare il ritiro di persona presso questo...
Non so se bypassare questa telefonata e palesarmi a tale dhl o farla...in ogni caso lo vado a prendere domani...
Comunque, tra le righe, se è in transito adesso verso le nostre destinazioni, secondo me domani stesso ci arriva anche a casa e non è necessario aspettare venerdì!!!
A voi, come me, della spedizione del 5 è già verso l'Italia? Come lo sapete?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ragazzi ma vi pare normale che siamo alle 20 del 6 febbraio e il mio ordine del 2 febbraio risulta ancora prenotato..... cominciano a girarmi le palle e non poco!
scusa ma x "secondo aggiornamento di wallet" ti riferisci a questo??
Allegato 45155
pacco finalmente in modalità READY TO SENT! ora l'attesa finale inizia :)
primo tentativo con carta virtuale andato male, annullato dopo qualche ora...ora riprovo con un'altro account(la carta è intestata ad un'altra persona rispetto all'account di google, mio fratello dite che potrebbe essere il problema?)