Salve, sto registrando un nuovo account google, ma non posso ativarlo con un indirizzo email secondario perchè google mi chiede per forza il numero di telefono, cosa faccio?
Visualizzazione stampabile
Salve, sto registrando un nuovo account google, ma non posso ativarlo con un indirizzo email secondario perchè google mi chiede per forza il numero di telefono, cosa faccio?
infatti è quello che dico di aggiungere alla guida,se voi entrare con firefox con il proxy modificato,li si riesce a fare un account gmail.com senza inserire il numero di cellulare ma solo un indirizzo email alternativo,cosa che normalmente senza proxy non si riesce a fare..
non è quello il problema ragazzi, è successo anche a me, non gli bastava l'indirizzo messo per la verifica perchè lo avevo già usato in passato per verificare altri account. usandone uno di yahoo non mi ha più chiesto di inserire il numero di telefono.
Ragazzi confermo tutto! finalmente lo stato si è evoluto a data di spedizione stimata il 13 febbraio.... ergo la guida del capitano funziona a meraviglia... vengo da apple e tengo a dire che l'assistenza e il servizio clienti di google lascia moooolto a desiderare viste le attese e i problemi! tuttavia vediamo come va st'android :)
Ragazzi ho un dubbio sull' acquisto tramite playstore... Seguendo la guida di zanettilcapitano, la postepay che utilizzo per il pagamento devo prima associarla ad un conto PayPal o no? Poi, se dovessero bloccarmi l ordine perché vedono che la carta e italiana, mi vengono scalati subito i soldi e poi devo aspettare che me li riaccreditano o non vengono scalati proprio?
ciao a tutti, ho ordinato per "sbaglio" due nexus 4 (ho creato due ordini a distanza di 5 giorni -di cui uno oggi- con due account pensando di tenere il primo dei due che mi sarebbe stato spedito) et voilà mi ritrovo di colpo la spedizione per entrambi (google potresti essere più schematica!!). A meno che non riesca ad annullare un'ordine in tempo, se qualcuno ha bisogno di un nexus 4 basta che mi dica :) pensavo di proporlo alla stessa cifra dell'acquisto tramite mediamarkt, quindi 420€.
Ancora non è sicuro però, vi terrò aggiornati.
PS x Zanetti: non appena l'N4 mi arriverà posterò i metodi utilizzati per l'acquisto (ho fatto anche alcune variazioni alla guida). Grazie dell'aiuto intanto
il conto paypal ti serve per mailboxde non per google. se ti annullano l'ordine i soldi ti possono essere restituiti subito, così come fra 14 giorni (limite massimo che ha imposto google). generalmente lo fanno in giornata, ma ho letto di gente imbufalita che stava aspettando da 7gg.
Oh finalmente anche a me si muove qualcosa...questo è il terzo ordine ed è comparsa la scritta spedizione stimata 14 febbraio.