ma nooo ti capisco pero hai cannato!!! io ho aspettato ieri sera dal 2 febbraio e alla fine l'hanno approvato! ci vuole pazienza...
Visualizzazione stampabile
ma nooo ti capisco pero hai cannato!!! io ho aspettato ieri sera dal 2 febbraio e alla fine l'hanno approvato! ci vuole pazienza...
ragazzi alla fine penso di avercela fatta anche!! sul play store mi da data di arrivo finalmente!!:)
Quanto hai aspettato?
Il mio pacchetto è in consegna per oggi!yeahhh! :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi il mio nella spedizione da zittau a Italia è al 60% ma non mi mostra DHL il tracking inserendo solo il codice di riferimento. Sono uno di quelli della spedizione da mailbox del 5
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Ragaaa finalmente ce l'ho fatta!! Sullo stato mi dice spedizione stimata per il 14 febbraio,comunque devo dire che credo proprio va a random vi spiego il motivo:
prima volta ho creato un account gmail verso la fine di gennaio,ho fatto l'ordine ma purtroppo firefox era lento e quindi ho acquistato per sbaglio 2 nexus comunque poi mi hanno sgamato la postepay e me l'hanno bloccata,purtroppo dopo mezzora il mio account wallet diceva che dovevo mandare il mio documento per la verifica della carta e altre balle e diceva che non avrei potuto usare piu questa carta su altri account.
Poi ho rifatto un altro account con @hotmail.com e associato all'account di wallet quindi niente @gmail.com, io ho fatto un primo ordine del 5 di febbraio,mi è arrivata la ricevuta ma il 5 mi hanno eliminato l'ordine. Quindi subito dopo ho fatto l'ordine di nuovo questa mattina entro nel playstore e come vedo da prenotato è passato a spedizione per il 14 febbraio!! e tutto questo senza toccare e modificare niente!!!
non siete gli unici, faber ci sono anche del 29 :o
aggiungetevi in lista: https://docs.google.com/spreadsheet/...YOGdva2c#gid=0
:)
scusa baccoba ma come hai fatto ad annullarlo??perchè una volta ricevuto sembra nn faccia annullare......un utente aveva provato qualche pagina fa.
oppure google non aveva ancora ricevuto il tuo ordine e non avevi ancora la data di spedizione stimata?