Io sono del 5... Ma dove lo guardate il tracking? A me funziona solo su dhl.de e non sul punto it...
Visualizzazione stampabile
qua: DHL | Ricerca utilizzando il riferimento mittente personalizzato | Italiano
al posto di Riferimento Mittente metti il nr che ti ha dato mailboxde.com
poi la data di spedizione, ovvero il 5
la data di arrivo in italia, ovvero oggi
come codice cliente non metti nulla
e poi selezioni Italia
Spero dI rispondere alla tua domanda, il nome di fatturazione deve essere quello della persona a cui è intestata la carta di credito, a me per errore mio hanno annullato un ordine perché ho inserito i mei dati piuttos che quelli di mio padre vero intestatario della carta.
Cavolo ma oggi nessuna spedizione da parte di Google??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
l'email è questa googleplay-support@google.com
Anche se si prova ad inviare una mail ne ricevi un'altra che dice di contattarli tramite form.
Mentre se ti rispondono ad una email inviata dal form tu puoi inviare una reply a quell'indirizzo...un casino xD
http://support.google.com/googleplay...hipping_status
lo trovavi nella discussione
usando questa è come se tu gli mandassi una mail. arriva alla mail di supporto e con quella ti rispondono.
Ti danno risposte inutili pero
acquistato ieri mattina, spedito verso mailboxde.com :-)
Ordine dell'1 ancora in sospeso, cosa succede se provo ad annullare?