niente, ti dicono che non è possibile annullare dopo un certo periodo...anche io dall'1 in sospeso...
Visualizzazione stampabile
Arrivato questa mattina alle 11.. Mediamarkt e dhl accoppiata vincente, mai visto uno smartphone così! Zanetti se vuoi aggiungimi alla lista, ordinato venerdì. Da mediamarkt e partito da mailbox lunedi, arrivato oggi ad afragola, napoli!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Non è proprio così: se cliccando nel wallet sull'ordine vedete una sola linea (per capirci, "Hai inviato un ordine a Google Commerce Ltd in ...."), allora è possibile annullare. Io ho annullato stamattina un ordine del 2 febbraio.
Ora ho seguito la guida QUASI ALLA LETTERA. Ditemi se ho sbagliato qualcosa:
Allegato 45242
Specifico che:
- mi sono registrato a usabox per l'indirizzo di casa
- la mail è NUOVA, ho seguito alla lettera i passaggi
- il recapito è quello della mia ragazza in inghilterra.
ditemi che non ho sbagliato nulla stavolta xD
Ma se lo annullo poi come devo fare? per riordinarlo posso riutilizzare lo stesso account?
hai provato a cliccare annulla..? https://play.google.com/store/account [con proxy ovviamente]
perchè a me non ha dato problemi, l'ho fatto perchè un utente 1-2 pagine indietro aveva detto di aver ordinato il 3 e annullato oggi..
Non è possibile è dall'1 che ho in sospeso troppo lenti
questo non lo so
Google però dice che ci vogliono da 1/14 giorni. Io lascio quell'account attivo finchè non me li riaccreditano, ho comunque usato una nuova carta per fare l'ordine di oggi (prima una mastercard virtuale, ora una postepay)