ragazzi a me è cambiato lo stato sul play store a data stimata....vuol dire che posso stare tranquillo giusto?? no perche ancora non ci credo..
Visualizzazione stampabile
io ieri mattina avevo sbagliato la prima volta dei dati e ho annullato dopo 15 minuti soldi riaccreditati (anche se erano solo bloccati), poi rifatto ordine e ora partito
Ma i cambi di stato li comunicano via mail o poi mandano solo quella coi dati della spedizione?
Allora ragazzi vi dico come funziona per i soldi bloccati, ho chiesto direttamente alla mia banca.
L'esercente(google) "prenota" questi soldi e la prenotazione scade dopo 15gg.
Se annulli l'ordine su google, effettuano una contabilizzazione e poi uno storno che può avvenire anche in giornata.
Quindi anche l'euro che si prendono ogni volta che aggiorni la carta sul wallet vi verranno riaccreditati dopo 15gg, alla naturale scadenza della prenotazione.
Per Zanetti: volevo dire che il metodo funziona con qualunque carta di credito fisica (ho usato Visa e Mastercard) prepagata e non (intendo associata a conto corrente). Non ho provato con carte virtuali.
Seguendo la guida alla lettera mi è stato inviato poco fa il nexus.
Ho fatto due ordini con due account
Per un ordine ho usato carta Mastercard, come dati (sia per spedizione che fatturazione) quelli dell'intestatario, seguendo la guida. questo primo account l'ho attivato per via telefonica, ossia mi sono fatto inviare l'sms col codice al mio numero di cell.
Per l'altra spedizione ho creato un altro account in cui ho messo (invece che dati forniti da usabox quindi stati uniti, florida, ecc) come stato germania, la via,la città e il cap di mailboxde.
Nella fatturazione ho lasciato il mio nome e cognome (in questo caso sono io l'intestatario della carta di credito visa) e ho eliminato ogni riferimento a mailboxde. Ossia:
nome cognome,
dresdner str 9,
zittau CAP
nella spedizione ho messo come da guida (sempre a mio nome).
tutto andato a buon fine, addirittura col secondo moetodo elencato hanno ricevuto l'ordine in neanche 8 ore.
Secondo me è FONDAMENTALE mantenere un unico soggetto di acquisto e fatturazione e quindi intestatario della carta di credito.
Ragazzzii. Dopo il primo ordine annullato ho rifatto account google, usabox e mailboxde e rifatto l'ordine sempre con la carta virtuale alle ore 22 di ieri. Dopo una mezz'ora al posto di prenotato la dicitura è cambiata in "data di spedizione stimata 14 febbraio".
Oggi alle 14 ricevo la mail di spedizione effettuataaaa!!! Fortuna?? Sono sorpreso, che velocità!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
In tutto questo il mio ordine del primo febbraio risulta ancora prenotato.... senza nessuna riga sul ricevimento ordine e data stimata.
RAGAZZI che hanno l'ordine inviato subito diteci il taglio 8 o 16 gb?
Ragazzi a voi mediamente quanto tempo e passato da quando lo stato e passato a spedizione prevista fino alla notifica di avvenuta spedizione!