CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 493 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 4928
Discussione:

[INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stronger Visualizza il messaggio
    ma poi i soldi te li restituiscono subito? intendo se l'annulli
    ragazzi a me è cambiato lo stato sul play store a data stimata....vuol dire che posso stare tranquillo giusto?? no perche ancora non ci credo..

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

io ieri mattina avevo sbagliato la prima volta dei dati e ho annullato dopo 15 minuti soldi riaccreditati (anche se erano solo bloccati), poi rifatto ordine e ora partito

Androidiano L'avatar di NekisTM

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpaolo1992 Visualizza il messaggio
    ragazzi a me è cambiato lo stato sul play store a data stimata....vuol dire che posso stare tranquillo giusto?? no perche ancora non ci credo..
    Se ti segna la data stimata puoi stare tranquillo, non rimane che aspettare la spedizione

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ma i cambi di stato li comunicano via mail o poi mandano solo quella coi dati della spedizione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Allora ragazzi vi dico come funziona per i soldi bloccati, ho chiesto direttamente alla mia banca.

L'esercente(google) "prenota" questi soldi e la prenotazione scade dopo 15gg.
    Se annulli l'ordine su google, effettuano una contabilizzazione e poi uno storno che può avvenire anche in giornata.

Quindi anche l'euro che si prendono ogni volta che aggiorni la carta sul wallet vi verranno riaccreditati dopo 15gg, alla naturale scadenza della prenotazione.

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alexand83 per il post:

brahda89 (07-02-13)

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 4, Galaxy S II

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Per Zanetti: volevo dire che il metodo funziona con qualunque carta di credito fisica (ho usato Visa e Mastercard) prepagata e non (intendo associata a conto corrente). Non ho provato con carte virtuali.
    Seguendo la guida alla lettera mi è stato inviato poco fa il nexus.
    Ho fatto due ordini con due account
    Per un ordine ho usato carta Mastercard, come dati (sia per spedizione che fatturazione) quelli dell'intestatario, seguendo la guida. questo primo account l'ho attivato per via telefonica, ossia mi sono fatto inviare l'sms col codice al mio numero di cell.

Per l'altra spedizione ho creato un altro account in cui ho messo (invece che dati forniti da usabox quindi stati uniti, florida, ecc) come stato germania, la via,la città e il cap di mailboxde.
    Nella fatturazione ho lasciato il mio nome e cognome (in questo caso sono io l'intestatario della carta di credito visa) e ho eliminato ogni riferimento a mailboxde. Ossia:
    nome cognome,
    dresdner str 9,
    zittau CAP
    nella spedizione ho messo come da guida (sempre a mio nome).
    tutto andato a buon fine, addirittura col secondo moetodo elencato hanno ricevuto l'ordine in neanche 8 ore.
    Secondo me è FONDAMENTALE mantenere un unico soggetto di acquisto e fatturazione e quindi intestatario della carta di credito.
    Ultima modifica di Stefanone_91; 07-02-13 alle 14:22

9. Il seguente Utente ha ringraziato Stefanone_91 per il post:

seblog (11-02-13)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzzii. Dopo il primo ordine annullato ho rifatto account google, usabox e mailboxde e rifatto l'ordine sempre con la carta virtuale alle ore 22 di ieri. Dopo una mezz'ora al posto di prenotato la dicitura è cambiata in "data di spedizione stimata 14 febbraio".
    Oggi alle 14 ricevo la mail di spedizione effettuataaaa!!! Fortuna?? Sono sorpreso, che velocità!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

In tutto questo il mio ordine del primo febbraio risulta ancora prenotato.... senza nessuna riga sul ricevimento ordine e data stimata.

RAGAZZI che hanno l'ordine inviato subito diteci il taglio 8 o 16 gb?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi mediamente quanto tempo e passato da quando lo stato e passato a spedizione prevista fino alla notifica di avvenuta spedizione!

Stronger
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alexand83 Visualizza il messaggio
    In tutto questo il mio ordine del primo febbraio risulta ancora prenotato.... senza nessuna riga sul ricevimento ordine e data stimata.

RAGAZZI che hanno l'ordine inviato subito diteci il taglio 8 o 16 gb?
    Pure a me infatti ora ho annullato -.-

Pagina 179 di 493 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio