se è già partito ben venga, comunque controllando li mi dice "Prenotato"
si guarda a me diceva prenotato anke 3 secondi prima di ricevere l'email ke mi avvertiva della spedizione!quindi... certo è ke se ti hanno risposto in quel modo vuol dire ke partira nel giro di poco... già domattina penso...
e tokkiamoci x bene xkè questa settimana è prevista una tempesta di neve... speriamo ke nn rallanti troppo il corriere...![]()
davedragno (10-02-13)
Ciao a tutti!
Come ho letto dai vostri commenti precedenti alcuni di voi si trovano nella mia stessa situazione! Mi spiego...
Ordine effettuato in data 31/01/13 e status ferno su PRENOTATO!
Ho mandato 2 mail all'assistenza e mi hanno risposto sempre con lo stesso messaggio (presumo automatico) "...secondo le nostre informazioni l'ordine dovrebbe essere evaso entro il 13/02/2013"..
Secondo voi devo aspettare o ripetere l'ordine? E' un buon segno che ancora non lo cancellino?
Ho visto che molti di voi in tutto il tempo che io ho aspettato hanno già ricevuto il telefono?
Grazie a chi mi risponderà...
Sapete come funziona se ho bisogno di fare la fattura a una società privata? Cioè posso indicare come indirizzo di fatturazione una società diversa da mailbox.de?
Scusa ma tu quando hai fatto l'ordine?