Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dega95
Anche io, ma perche se devono mandarlo a Udine c'è scritto 'destinazione service area > TRIESTE-ITALY??????
Questo non so dirtelo. Ho chiamato DHL prima x info su consegna, mi hanno detto che va in consegna domattina. Se non mi arriva x la prima mattinata posso chiamarli e andare a ritirare di persona alla sede di Udine prima delle 17:30. Comunque in ogni caso domani si combina il tutto!
-
Quote:
sid
penso che sia il centro di smistamento più vicino a voi.. cmq spero che siano già in viaggio. Il mio deve arrivare a genova..cavolo, son 2 ore di macchina!! :) ma è da stamattina che mi segna milano
Io sto a un'ora di macchina da Milano più o meno, ma segna che il pacco è in transito verso Malpensa :|
Spero anche io che sia solo l'area di competenza e che non venga inviato lì il pacco prima di essere consegnato.
@Stefen: dipende da quando Google ha spedito il pacco, il mio era stato inviato verso le 12:30 circa e dopo 1-2 ore ho ricevuto la mail di mailboxde.com
-
Ma c'è qualcuno che ha ordinato ed hanno spedito di recente un 8gb??? Tranne squalluca...
-
E normale che all inizio su dhl non vede i dettagli della spedizione da google a mailbox? Non riesco a rintracciare il pacco
-
Quote:
MirkoSUXEN
E normale che all inizio su dhl non vede i dettagli della spedizione da google a mailbox? Non riesco a rintracciare il pacco
Nella mail è specificato che per il tracking possono volerci fino a 24 ore.
-
Quote:
MirkoSUXEN
ma guarda ordine accettato allo stesso momento su per giu..ed io che devo aspettare sempre-.- mah
-
neppure io vedo niente,comunque bisogna soltanto cliccare sull'ordine dell'email ricevuto con il collegamento del corriere ? oppure bisogna incollare sopra il numero di ordine anche?
-
io.. 2 8gb. Pagato il 30 sera.. l'1 (venerdì sera) mi è stata indicata la data di stima della spedizione. Lunedì è partito, martedì era da mailboxde e lo stesso giorno me l'hanno rispedito. Domani, se tutto va bene, dovrei averlo
-
Quote:
migio10
Questo non so dirtelo. Ho chiamato DHL prima x info su consegna, mi hanno detto che va in consegna domattina. Se non mi arriva x la prima mattinata posso chiamarli e andare a ritirare di persona alla sede di Udine prima delle 17:30. Comunque in ogni caso domani si combina il tutto!
che sede di dhl hai chiamato?
-
Quote:
gianpaolo1992
ma guarda ordine accettato allo stesso momento su per giu..ed io che devo aspettare sempre-.- mah
Dai arrivera pensa che io è dal 29 che aspetto tra ordini annullati ;)