Visualizzazione stampabile
-
Ho già capito che sarà un lunghissimo fine settimana.....
-
Finalmente si vede un pò più di gente sbroccare dalla felicità e non dalla rabbia. Vai così! :p
Aggiornamenti dal mio gruppo? (spedizione 6/2 da mailbox)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiosky
Ho già capito che sarà un lunghissimo fine settimana.....
mi dispiace veramente..:'(
-
Quote:
gianpaolo1992
ragazzi a me è cambiato lo stato sul play store a data stimata....vuol dire che posso stare tranquillo giusto?? no perche ancora non ci credo..
Evvai grandee!!!! :D :D
A me è arrivato oggi a mailboxde il pacco, spero che lo rispediscano domani così a inizio settimana prossima speranzosamente sarà nelle mie mani finalmente!!!! *_*
-
Quote:
Jackie16
Evvai grandee!!!! :D :D
A me è arrivato oggi a mailboxde il pacco, spero che lo rispediscano domani così a inizio settimana prossima speranzosamente sarà nelle mie mani finalmente!!!! *_*
A me l'hanno spedito poco fa verso mailbox, che dici fine settimana prossima può essere tra le mie mani? poi per vedere il tracking del pacco basta cliccare al link sull'email di google? o bisogna fare altro?
-
ragazzi qualcuno puo dirmi se si riesce a cambiare l'email in mailboxe nell'account? purtroppo non posso pagare con quel indirizzo email perchè non è associato all' account di paypal :(
-
Quote:
gianpaolo1992
A me l'hanno spedito poco fa verso mailbox, che dici fine settimana prossima può essere tra le mie mani? poi per vedere il tracking del pacco basta cliccare al link sull'email di google? o bisogna fare altro?
Di sicuro ti arriva per venerdì prossimo, e se te lo spediscono domani da mailbox probabilmente anche giovedì.
Per il tracking basta cliccare sul link.
Quote:
Stefen
ragazzi qualcuno puo dirmi se si riesce a cambiare l'email in mailboxe nell'account? purtroppo non posso pagare con quel indirizzo email perchè non è associato all' account di paypal :(
L'email di mailbox non si può cambiare dopo la registrazioe, ma al momento del pagamento con Paypal puoi selezionare un'altro indirizzo e-mail per pagare.
-
Vi scrivo dal mio nuovo nexus 4!grazie a tutti per il supporto,e grazie soprattutto a zanettiilcapitano per la guida!immenso pure nei forum! :-)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
autior
Di sicuro ti arriva per venerdì prossimo, e se te lo spediscono domani da mailbox probabilmente anche giovedì.
Per il tracking basta cliccare sul link.
grazie mille!
-
Quote:
Stefen
Non vedo dove sia il problema O.o
Anche se hai utilizzato un email diversa da quella di paypal per la registrazione a mailboxde dovrebbe comunque chiederti il login su paypal una volta che selezioni paypal come metodo di pagamento...