Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefmaister
selezionando quella spunta dico bene??? e andando a fare mailing addres different from billing address??
Una volta che ti arriva il pacco da mailbox sul tuo account nel sito vedrai lampeggiare la casella "receivment ship", clicchi e ti vien fuori una scheda con descrizione pacco,scelta spedizione e compagnia bella...ora non ricordo cosa devi cliccare ma c'è scritto tipo "change shipping adress"
-
Quote:
ilcosti85
Una volta che ti arriva il pacco da mailbox sul tuo account nel sito vedrai lampeggiare la casella "receivment ship", clicchi e ti vien fuori una scheda con descrizione pacco,scelta spedizione e compagnia bella...ora non ricordo cosa devi cliccare ma c'è scritto tipo "change shipping adress"
Grazie mille :)
-
ciao ragazzi, sono dei vostri!
ordinato stamattina, sono ansioso di vedere come evolve la situazione..!
-
Nella guida dice che è meglio cambiare psw dell'account gmail utilizzato.
Il proxy indicato, ovvero Proxy HTTP:" 31.47.250.238 e vicino a "porta" 3128 è sicuro o rischio qualcosa?
Perchè per cambiare psw se lo facciot ramite proxy è inutile, se lo faccio senza proxy rischio di compromettere l'ordine :D
-
Fai l'ordine, log-out, togli il proxy, log-in, cambi la password...
Cmq quel proxy indicato andava a singhiozzo dalle 21 alle 22 circa...
-
Facendo come dici te si accorgono che faccio un accesso da IP italiano per cambiare la psw, non vorrei compromettesse l'ordine.
-
Scusate,
io ho fatto un'ordine di un 16gb e di un 8gb.
Ora che me lo hanno confermato vedo però due date di spedizione previste differenti, vorrei sapere se a qualcun'altro con la stessa situazione è poi stato spedito un unico pacco con due telefoni o due separati.
Non vorrei pagare due volte mailboxde.
Appena mi arrivano vi aggiungo la mia esperienza ai feedback, grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da jackirons
Scusate,
io ho fatto un'ordine di un 16gb e di un 8gb.
Ora che me lo hanno confermato vedo però due date di spedizione previste differenti, vorrei sapere se a qualcun'altro con la stessa situazione è poi stato spedito un unico pacco con due telefoni o due separati.
Non vorrei pagare due volte mailboxde.
Appena mi arrivano vi aggiungo la mia esperienza ai feedback, grazie.
Che date ti hanno dato?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
fbo83
Che date ti hanno dato?
14 feb la 16gb e 27 feb la 8 gb, se dovessero spedirle separatamente secondo voi posso lasciare la prima in giacenza fino all'arrivo della seconda e poi chiedere a mailbox una spedizione combinata?
-
Devi chiedere a mailboxde se lo possono fare o meno e aspettare i pacchi in linea teorica credo non ci siano problemi. però manda a mailbox una email.... e cmq magari se hai fortuna lo inviano tutti e 2 assieme. Le date sono differenti perchè per il 16gb ci vuole meno di una settimana per l'8gb dalle 2 alle 3 settimane.
Per curiosità quando hai fatto l'ordine?