R: [INFO] Acquistare NEXUS 4 da Play Store DE [PLAYSTORE]
Quote:
Originariamente inviato da
Rumigno13
Ordinato ieri alle 17 e spedito oggi verso mailbox!YEAH!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sono suo fratello. Beh, diciamo che non è stata proprio così easy :D
Ordinato il 31, fermo all'altro ieri a Prenotato. Provato ad annullare con proxy, senza proxy, con i gomiti, col naso, e non annullavano. Riprovo ieri primo colpo annullato. Riprovo l'acquisto tramite proxy. Effetto l'acquisto, tutto ok. Se non fosse che si blocca al pagamento col wallet. Non carica più. Allora penso: vabbe riprovo senza proxy e mi trovo la carta bannata. Cuore in pace, controllo per curiosità la mail farlocca creata apposta, mille mail da google. Morale della favola, mi ritrovo due ordini: uno bloccato e l'altro con gia la spedizione partita.
Io come metodo ho usato come nome il vero nome e cognome del proprietario della carta, usando come indirizzo quello di Mailboxde, e ovviamente usando i dati di mailboxde per la spedizione.
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jackirons
14 feb la 16gb e 27 feb la 8 gb, se dovessero spedirle separatamente secondo voi posso lasciare la prima in giacenza fino all'arrivo della seconda e poi chiedere a mailbox una spedizione combinata?
Nessun problema, il consolidamento pacchi è un servizio previsto e la giacenza è gratuita fino a 30 giorni
Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2
Ragazzi, ma mailboxde da possibilità di scegliere il tipo di spedizione? Ho letto che c'é DHL e GLS. Consigliate di affidarsi a quest'ultimo eventualmente?
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2