Ordinato ieri sera un 16GB, per ora è sempre in sospeso.
Speriamo di non essere tra quelli che rimane in sospeso a vita :P
Secondo voi dopo quanto è meglio provare ad annullare e rifare l'ordine?
Visualizzazione stampabile
Ordinato ieri sera un 16GB, per ora è sempre in sospeso.
Speriamo di non essere tra quelli che rimane in sospeso a vita :P
Secondo voi dopo quanto è meglio provare ad annullare e rifare l'ordine?
salve a tutti... sono un nuovo iscritto e volevo fare i complimenti a chi ha impostato la guida... però (visto che mi sono trovato costretto ad annullare un ordine dal play store) volevo sapere quanto tempo ci mettono a rimborsare i soldi sulla posepay?
questo store mi pare di capire che gestisca gli ordini con una scimmia urlatrice... visto che ad alcuni utenti viene spedito subito il telefono, mentre altri rimangono in attesa per giorni e giorni inutilmente... c'è chi consiglia di acquistare con mediamarkt?
Mi pare che abbiano 14 giorni per rimborsare.
o_O 15 GIORNI SENZA LA POSSIBILITA' DI POTER ACQUISTARE ANCORA?!! questa è una pessima notizia...
E' un tempo massimo, se leggi indietro a molti hanno rimborsato quasi immediatamente. Visto come gestiscono gli ordini anche i rimborsi probabilmente seguiranno la stessa sorte....
...sto aspettando da 11 giorni.
Temo che gli ordini annullati non immediatamente finiscano in una sorta di "limbo" dove l'unica uscita è raggiungibile dopo 15gg (c'è una legge).
Comunque a molti il rimborso è stato immediato, io confido per lunedì (così ordino di nuovo).
Vorrei solo sapere chi ha la disponibilità vera di quei soldi, perchè ci guadagna.