il rimborso da 11 giorni? chiamali no?
Visualizzazione stampabile
Comunque sono scandalosi. Capisco i problemi di disponibilità dei dispositivi, ma almeno processare gli ordini dovrebbero metterci poche ore. Se spedissero uno da Dublino in auto a controllare i miei dati ci metterebbero molto meno...
già fatto via mail, ma non rispondono più.
Per legge li possono bloccare per quanto ne so, quindi aspetto.
Ma se esce qualcosa di nuovo google se li sogna i miei soldi.
Quote:
Thank you for contacting the Google Play Support Team. If your refund has already been processed by Google, it may take a few business days for your account to reflect this. Please contact your bank directly if you would like additional details on receiving the funds from a processed refund.
e poi l'unico numero è questo:Quote:
Thank you for contacting the Google Play Support Team. Having checked your status, it looks like you were able to order your device successfully. If you have any other questions please don't hesitate to contact us.
call us at 1-888-4UNEXUS
va a fortuna... a chi spediscono subito il servizio risulta essere perfetto alla fine... a chi invece è meno fortunato non resta altro da fare che imprecare... quello che non si spiega sono questi trattamenti degli ordini fatti in maniera del tutto casuale a quanto pare... io la guida l'ho seguita alla lettera... MAH
Anche il mio ordine era nel "limbo" del 1 febbraio. Annullato, rifatto e spedito in giornata
Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Si, se non fosse che stiamo acquistando virtualmente in germania i feed sarebbero pessimi. però se fosse facile ci sarebbero la metà degli ordini :)
Google vende APP, ha server &co. ma non ha la logistica per vendere fisicamente, questo è un buon motivo per non mettere piede in italia oltre al sistema legale (amazon vi dice qualcosa?).
A proposito, se Amazon non avesse fatto di testa sua ora ci sarebbe un monopolio spaventoso, di evasori tra le altre cose (ma questa è un'altra storia) ed il nexus arriverebbe in due ore. fine OT.
aspetta almeno 24h, poi ti direi di annullare visto che comunque ogni "step" successivo di verifica posticipa l'ordine.
io sinceramente sono molto tentato (una volta effettuato il rimborso) ad abbandonare il play store per passare a mediamarkt...
Martedi mi sono stati spediti 2 nexus da mailboxde, oggi sono in consegna! Ho usato il servizio eis Parcel - GLS News:
Insurance up to 1000 EUR for shipments to Italy incl. in the basic price. Shipments up to 1 kg for 19,25 EUR. 22 euro ora della fine, per avere il pacco in 3 giorni mi sembrano spesi bene...ve lo consiglio!