ciao!
io ho fatto l'ordine ieri alle 13..e oltre alla prima mail di google di ordine ricevuto non ho più ricevuto nulla e nel wallet nulla è cambiato..devo iniziare a preoccuparmi?!
Visualizzazione stampabile
ciao!
io ho fatto l'ordine ieri alle 13..e oltre alla prima mail di google di ordine ricevuto non ho più ricevuto nulla e nel wallet nulla è cambiato..devo iniziare a preoccuparmi?!
ragazzi che voi sappiate, dopo aver bloccato un ordine, la postepay posso riutilizzarla cmq su un'altro account se chiudo il precedente? in pratica mi hanno bloccato il wallet e appena mi riaccreditano i soldi riprovo, eppure ho seguito tutto alla lettera :( forse è dovuto al fatto che per sbaglio ho fatto 3 ordini, di cui 2 rifiutati per assenza di fondi
Esatto è quello che ho detto io alla signorina al telefono e lei mi risponde "ah ma è solo un pacco postale".
Mi sono trattenuto dall'insultarla in tutte le lingue che conosco.
Praticamente il mio Nexus ci ha messo meno tempo ad arrivare dalla Germania a Milano (Carpiano) che da Carpiano a casa mia (25Km) allucinante :(
selezionato spedizione dhl weltpaket assicurata 500 euro! quanto tempo mediamente impiega il pacco da mailbox ad arrivare a casa???? io sono centro italia... l'aquila per la precisione!
ho appena pagato Mailboxde per spedizione con GLS. siccome siamo in diversi oggi ad aver ricevuto vediamo se un corriere e' meglio dell'altro.